|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Ho saputo che è possibile collegare il telecomando del Wii al PC..com'è????
Avevo letto in rete che tramite chiave USB bluethoot è possibile utilizzare il telecomando del Wii anche su PC.
Volevo sapere se qualche d'uno di voi ha già provato e soprattutto che compatibilità c'è, e già che ci siamo come si comporta il telecmando con i vari giochi. Ho provato ad immaginare i vari FPS controllati dal telecomando....deve essere una figata pazzesca....sempre se tutto funziona come deve funzionare!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Mmmmmmmmhhhhhh...non c'è proprio nessuno che abbia tentato la cosa??????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
vai su versiontracker e cerca, lo puoi usare come mouse. IMHO è una cagata (ho provato su mac)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
confermo... non è granché .....però se lo usi su "frets on fire" al posto della tastiera non ti stacchi più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
c'è un 3d in questa sezione (o in giochi per pc) dove se ne parla e si spiega come fare.
In parole povere ti serve glovepie, una chiavetta bluetooth, i driver blutooth della chiavetta (quelli da win non fungono, quelli ad esempio blusoeil si). Sincronizzi il wiimote con il pc premento 1+2 mentre ricerchi le periferiche bt. Avvi glovepie e carichi gli script che preferisci. Se vuoi utilizzare il puntamento devi usare o la barre del wii oppure costruirti una sensor bar home-made, mentre senza barra puoi comunque usare inclinomentri, accellerometri, pulsanti, nunchaku e classic controller. Hanno fatto parecchi script quindi potresti trovare quello che ti interessa, altrimenti prendi come base un altro script e poi divertiti ![]() In pratica puoi fare tutto quello che fa il wii, devi solo trovare lo script giusto e il gioco dove applicarlo.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
X DaK_TaLeS
Non mandarmi al diavolo, ma puoi darmi il link di cui parli???? Ho provato a scrivere "Wiimote" nel search ma non mi ha trovato nulla! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.