|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
mp3 con virtualdub
ciao
il problema mio persiste nel tempo non riesco a fare un divx decente(serie di artefatti e "alone" intorno alle figure nel divx); parecchio tempo fa lo facevo con dr divx e mi venivano bene, ma adesso comincio a credere che il problema è l'ultima versione del divx che non è "stabile"cmq..., prove su prove provo a farlo con virtualdub allora, ma quando vado a comprimere l'audio mi da errore "no audio decompressor..." allora installo il radium ma è uguale, allora provo a mettere la versione dll del lame nella cartella di cirtual dub, ma non lo carica, cosi facevo in passato e mi ricordo che era possibile(probabilmente hanno eliminato questa comodità nelle versioni recenti, fprse mi sbaglio con altri software), forse è il radium che non è quello giusto? insomma non mi funziona piu niente, ditemi voi perchè io non so piu che fare voglio fare altre cose non voglio sta dietro a questo benedetto divx e audio mp3 in eterno, ormai sarà passato un mese, quindi perdonerete che è ora di concludere ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Per la questione dell'audio leggi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1413188 Per quanto riguarda la qualità video, nella finestra di configurazione del codec Divx prova ad aumentare l'intervallo tra i "key-frames".
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() per la questione video ti farò sapere per adesso sto sistemando virtual dub perchè è il migliore per me ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.