|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Modena
|
Schermat blu -.-
Ciao!
Perchè quando avvio windows mi compare questa scehramata? Succede appena carica la parte per inserire la password dell'account, e quindi per l'accesso a windows. Non premo niente. Fa tutto da solo. Carica fino a quel punto e SBAM!! Ecco quello che appare: ![]() L'ultima volta mi ricordo ho installate molte cose. Nero 7.7.5.1 (ah, che per installarlo ha dovuto mettere anche le directx 9c. Sarà per questo?), photoshop cs, ccleaner, e dev-c++ (che tra l'altro non funziona). In modalità provvisioria tutto funziona correttamente. Poi ho provato a fare una cosa. Da Esegui ho fatto "msconfig" e ho disabilitato tutte le voci all'avvio. Ma niente, continua ad apparirmi quella immagine. Perchè? Il mio è Windows Vista RTM aggiornato con windows update. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma le thumb di imageshack vi fanno cosi schifo cazzo? :|
Vai in modalità provvisoria e leva uno per uno quello che hai installato, vedendo quando risolvi. Se hai insallato recentemente qualche driver è probabile che sia per quello. O forse la ram... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Mi ha dato un problema simile quando ho installato i driver nforce 4... e disinstallandoli non ho risolto purtroppo... ho dovuto formattare
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao sidvi, anche io ho questo problema.......volevo sapere se dopo la formattazione hai risolto il problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Hai x caso una pendrive usb x readyboost inserita ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Modena
|
Risolto!
Erano i driver realteck che entravano in conflitto con quelli della creative. Mi è bastato disabilitarla da bios! Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ciao, cosa hai disabilitato di preciso da bios? anche io ho frequenti schermate blu, blocchi del pc e riavii e anche io come molti nel forum ho una scheda audio integrata sulla mia mobo (m2n4-sli) della realtek.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.