|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Dell comprato dal commerciale, non ho capito qualcosa
Ho comprato un Inspiron 9400 trattando con un commerciale Dell. Fino qui tutto ok faccio mi arriva la proposta di ordine la firmo e la rimando e mi arriva la conferma di ordine. Faccio il bonifico.
Cerco di vedere a che punto è il mio ordine ma mi rendo conto di non avere i dati che il sito richiede per l'accesso e che la lettera di conferma ordine che mi è stato spedito dal mio commerciale non è identica a quella mostrato nel sito. Non ho il codice cliente e non ho l'IR (http://support.euro.dell.com/support...rm.aspx?~ck=pn) quindi non posso usare nessuno dei due forms di ricerca. Alla mia richiesta verso il commerciale di sapere del mio codice cliente (ieri) non ho avuto risposta. Consigli?! Se qualcuno ha comprato direttamente dal commerciale può darmi delucidazioni? Grazie in anticipo, Ebolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
aria di mimanda raitre ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
http://support.euro.dell.com/support...t&s=gen&type=1
Prova a mettere nei campi inferiori il tuo numero di riferimento con la tua mail. Altrimenti richiama il commerciale. Anche a me tutta la documentazione è arrivata dopo qualche giorno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
scusate ma qual è la procedura per comprare da Dell??dopo aver chiamato il commerciale cosa arriva???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
e il pagamento va fatto subito dopo aver accettato l'ordine???
e la fattura??arriva insieme al pc??? (scusate ma sono minorenne e vorrei dare informazioni "affidabili" a mio padre per convincerlo..... ![]() a proposito....visto che mio padre non sa niente di 'ste cose, posso parlare io col commerciale per quanto riguarda la parte "tecnica" e lasciare a lui quella "fiscale"??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.