Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2007, 20:28   #1
Ebolo
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Dell comprato dal commerciale, non ho capito qualcosa

Ho comprato un Inspiron 9400 trattando con un commerciale Dell. Fino qui tutto ok faccio mi arriva la proposta di ordine la firmo e la rimando e mi arriva la conferma di ordine. Faccio il bonifico.

Cerco di vedere a che punto è il mio ordine ma mi rendo conto di non avere i dati che il sito richiede per l'accesso e che la lettera di conferma ordine che mi è stato spedito dal mio commerciale non è identica a quella mostrato nel sito. Non ho il codice cliente e non ho l'IR (http://support.euro.dell.com/support...rm.aspx?~ck=pn) quindi non posso usare nessuno dei due forms di ricerca.

Alla mia richiesta verso il commerciale di sapere del mio codice cliente (ieri) non ho avuto risposta.

Consigli?! Se qualcuno ha comprato direttamente dal commerciale può darmi delucidazioni?

Grazie in anticipo, Ebolo.
Immagini allegate
File Type: pdf ConfermaOrdine.pdf (22.6 KB, 30 visite)
Ebolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 20:31   #2
pietrosky
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ebolo Guarda i messaggi
Ho comprato un Inspiron 9400 trattando con un commerciale Dell. Fino qui tutto ok faccio mi arriva la proposta di ordine la firmo e la rimando e mi arriva la conferma di ordine. Faccio il bonifico.

Cerco di vedere a che punto è il mio ordine ma mi rendo conto di non avere i dati che il sito richiede per l'accesso e che la lettera di conferma ordine che mi è stato spedito dal mio commerciale non è identica a quella mostrato nel sito. Non ho il codice cliente e non ho l'IR (http://support.euro.dell.com/support...rm.aspx?~ck=pn) quindi non posso usare nessuno dei due forms di ricerca.

Alla mia richiesta verso il commerciale di sapere del mio codice cliente (ieri) non ho avuto risposta.

Consigli?! Se qualcuno ha comprato direttamente dal commerciale può darmi delucidazioni?

Grazie in anticipo, Ebolo.

aria di mimanda raitre
pietrosky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 22:01   #3
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
http://support.euro.dell.com/support...t&s=gen&type=1

Prova a mettere nei campi inferiori il tuo numero di riferimento con la tua mail.

Altrimenti richiama il commerciale. Anche a me tutta la documentazione è arrivata dopo qualche giorno.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 18:05   #4
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

Iscritto dal: Feb 2007
scusate ma qual è la procedura per comprare da Dell??dopo aver chiamato il commerciale cosa arriva???
Skini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 18:16   #5
eg83
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Skini Guarda i messaggi
scusate ma qual è la procedura per comprare da Dell??dopo aver chiamato il commerciale cosa arriva???
il commerciale ti invia una mail con il preventivo e tu devi rispondere alla mail asserendo che confermi l'ordine e alla fine ti arriva un'altra mail dove trovi il numero di riferimento del tuo ordine e il tuo numero cliente ( che in seguito ti serviranno per rintracciare la spedizione nel tracking di ups)
eg83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 18:25   #6
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

Iscritto dal: Feb 2007
e il pagamento va fatto subito dopo aver accettato l'ordine???
e la fattura??arriva insieme al pc???
(scusate ma sono minorenne e vorrei dare informazioni "affidabili" a mio padre per convincerlo.....)
a proposito....visto che mio padre non sa niente di 'ste cose, posso parlare io col commerciale per quanto riguarda la parte "tecnica" e lasciare a lui quella "fiscale"???
Skini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 19:52   #7
Ebolo
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da eg83 Guarda i messaggi
il commerciale ti invia una mail con il preventivo e tu devi rispondere alla mail asserendo che confermi l'ordine e alla fine ti arriva un'altra mail dove trovi il numero di riferimento del tuo ordine e il tuo numero cliente ( che in seguito ti serviranno per rintracciare la spedizione nel tracking di ups)
Potresti guardare la mia ricevuta e darmi una mano con i valori?!

Grazie!
Ebolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Roscosmos: RSC Energia smentisce la cris...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian