|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
[Vr+sped]Case Cooler Master Cavalier2 Black
Case cooler master cavalier 2
Caratteristiche: http://www.coolermaster-europe.com/i...2+Cavalier%202 Colore nero compreso di alimentatore da 300w macron. condizioni ![]() ----------------------------------------------------------------------- VENDUTO A GRUM Regole: in vendita anche altrove prezzi non trattabili precedenza alla consegna a mano code veloci max 24h.
concluso positivamente oramai con tanti utenti del forum Ultima modifica di Giangy11 : 24-03-2007 alle 20:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
interessato senza alimentatore...quanto lo fai?=
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Marina di Camerota (SA)
|
[Modificato]
Ha un alimentatore proprietario? non è un normale atx? hai una foto del prodotto? magari con l'alimentatore smontato. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
l alimentatore viene venduto di solito insieme al case,è di dimensioni inferiori a un atx normale credo...la marca è macron.
eccovi un po di foto....alla fine il case è in condizioni migliori di quanto mi aspettassi...graffi particolari non ne ha. molto belli i led blu che fanno veramente parecchia luce,di notte la mia camera è illuminata di blu ![]() inoltre aggiungo che è uno dei case piu silenziosi che abbia avuto in vita mia,nonostante le 3 ventole piu quella della cpu,gpu,mobo.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
concluso positivamente oramai con tanti utenti del forum Ultima modifica di Giangy11 : 23-03-2007 alle 22:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
senza ali posso toglierti 10 euro
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Up per te ! Case molto bello !
Ospita il mio Media Center ! Pagato 1,5 anni fa più di 100€ ! Ciao ciao Buona Vendita ! PS = Il formato dell'ali è proprietario quindi se lo volete comprare comprate anche l'alimentatore che tra le altre cose è piuttosto buono ! Ciao ciao
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Marina di Camerota (SA)
|
So che hai scritto prezzo non trattabile
Ma se cambi idea e fai 50€ tutto compreso consideralo venduto. (non mi serve il masterizzatore dvd nec) Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villa di Briano (CE)
|
in coda alle tue condizioni
Ho acquistato da: battalion75, [Riot]-kyashan, Tedio, silentmodena, dorcon, Damianoo, lantony, evl, max7_4, elpampa19, fa, Sclergio, maui_, Vastx, no_side_fx, jokervero e... dimentico sempre qualcuno. Ho venduto a TNOTB, Ryujimihira, marcus24 e schumyFast per ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok rozpo quando vuoi possiamo concludere
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
in trattativa con rozpo,poi eventuale coda grum
concluso positivamente oramai con tanti utenti del forum Ultima modifica di Giangy11 : 24-03-2007 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villa di Briano (CE)
|
lascio
Ho acquistato da: battalion75, [Riot]-kyashan, Tedio, silentmodena, dorcon, Damianoo, lantony, evl, max7_4, elpampa19, fa, Sclergio, maui_, Vastx, no_side_fx, jokervero e... dimentico sempre qualcuno. Ho venduto a TNOTB, Ryujimihira, marcus24 e schumyFast per ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
primo della coda grum.
se vuoi chiudiamo allora a 50 euro incluse s.s.,senza mast dvd.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
venduto a grum
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.