|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sony Vaio VGN-C2S
Ciao a tutti ho acquistato questo pc. Ho un problema: quando mi collego col wireless a internet e alimento il pc solo con la batteria e utilizzo internet explorer si attiva il solito ronzio (whine) che sta massacrando i nuovi HP Pavilion. Il mio è un caso isolato o no? Secondo voi è un problema di hardware o software? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Strano
![]()
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sono desolato perchè prima avevo preso un HP Pavilion dv6299 special edition e aveva il ronzio, poi un dv2268 e lo stesso, adesso ho preso questo vaio e in alcune situazioni lo fa.
Cmq ho provato a mettere al minimo il monitor ma non cambia niente. Il ronzio lo fa quando: è alimentato a batteria mentre utilizzo il wireless e internet explorer ma solo in alcune pagine: ad esempio sulla homepage di chatta lo fa mentre sulla homepage di google no. lo fa anche sulla schermata iniziale di msn messenger ma non mentre chatto con un contatto. Potrei ancora riportarlo al rivenditore, ma in questo caso mi conviene o no? e se si conviene prendere un buono e aspettare tempi migliori per i portatili o cambiare modello o prenderne uno uguale? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
sul mio c1s nessun ronzio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
sul mio c1s nessun ronzio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.