|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Problema con Cinergu T USB DVB-T
L'ho appena acquistata
Il sintonizzatore TV DVB-T per vedere il digitale terrestre nel PC Installo i DRIVER Installo il software Appena eseguo il software il PC si spegne Ho detto sarà un conflitto Proviamo sul portatile Stesso problema appena avvio il programma il PC si spegne 2 su 2 non penso che si tratti di caso Qualcosa ha questo componente???? Ciao e grazieeeeeeeeee
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Niente da fare
Ho aggiornato sia i driver sia software, sia la patch di win, ma su entrambi i PC appena apro il programma appare la schermata blu e si riavvia
Altre soluzioni????????
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se hai una schermata blu il problema è da ricercare nel tuo HW
la schermata blu che errore riporta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
????
Quote:
La schermata blu non faccio in tempo a leggerla appena appere si riavvia Eventualmente diresti che l'errore va ricercato NEI PC L'ho provato su due Pc un desktop e un portatile Mi da lo stesso problema La cosa un po mi "puzza", che due Pc tra cui un portatile va in errore. Mi suona di strano Tu cosa ne pensi???? Ciao e grazieeeeeeee
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dico che se accade su + pc la cosa è davvero curiosa
![]() per leggere l'errore o vai nel registro eventi, oppure fai proprietà su risorse del Computer -> Avanzate -> Avvio e ripristino (impostazioni) e levi il visto da "riavvia automaticamente" in questo modo la schermata blu rimane fissa |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
OrcaAssassina, disabilita completamente il firewall, nel caso in cui questo blocca qualche ciclo di sistema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok
Ok domani quando rientro dal lavoro faccio entrambe le prove.
Poi vi dico come è andata e vi riporto l'errore Sotto VISUALIZZATORE EVENTI, quale voce deve vedere: Applicazione Protezione Sistema ACEE Protezione è vuota Acee non riporta errori Dovrebbe essere una tra Applicazione o Sistema Giusto??? Fatemi sapere cosi vi posto l'errore Ciao e grazieeeeeeeee
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Blu screen
Leggend nel blu screen
Posso vedere Informazioni tecniche: *** STOP: 0x0000008E (0x0000005, 0xF81A6C4B, 0xF87B5838, 0x00000000) *** USBPORT.SYS - Address F81A6C4B base at F819F000, DateStamp 41107d62 Questo è quello che segnala Vi dice niente????
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao, manco a farlo a posta, l'ha fatto anche a me questa sera su un PC, con un software che uso.. si è verificato dopo che ho provato ad acquisire il video, dimenticando ad inserire la periferica USB . Il problema persisteva anche ravviando il pc e mantenendo inserita la terratec Usb, schermo blu !! Ho risolto riavviando, disinstallando il software, riavviando, con la periferica USB sempre inserita, installando nuovamente il tutto, riavviando ancora, ed adesso funziona come prima.. By Elaboratore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Proverò
Quote:
Disinstallando solo il software o anche i driver???? Anche tu hai quindi hai la mia stessa penna. Hai utilizzato software e drivre del CD o hai scaricato quelli aggiornti dal sito della terratec???? Fammi sapere, intanto faccio come hai detto
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Niente da fare
Ho provato anche a reinstallare il SP2, non capisco dove sta il problema
L'errore è sempre quello, non so più cosa fare TERRATEC DI MERDA!!!!!!!!!!!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
io uso i drivers aggiornati del sito..
cmq nel caso contatta l'assistenza. oppure se puoi cambiala con altro prodotto.. Elaboratore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ok
Ok ho risolto era un conflitto di IRQ, della porta USB ora è tutto funzionante
Ho messo anche driver e software presi dal sito Con l'antennina in dotazione il segnale non è molto potente, cosa invece perfetta con l'antenna del tetto Sapete dirmi se esistono delle antenna per sostituire quella in dotazione ed aumentare la potenza di ricezione???? Ciao e grazieeeeeeeeeeeeee
AMD 3700x --- ASUS X570 CROSSHEAR VIII HERO --- 4x 8GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz --- SSD: Samsung 980Pro 1TBb --- EVGA RTX 2070 SUPER Ultima modifica di OrcaAssassina : 03-03-2006 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
scusate aiutate anche me?
ho lo stesso problema,ma con una vivanco pro dvb-t usb2 (è identica alla lifeview walker q dvb). praticamente mentre guardo la tv salta tutto,schermata blu e riavvio. sicuramente è un conflitto,ma come faccio a capire dov'è il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
leggendo la schermata blu,il problema sembra essere causato da :
AVUSB_TX.sys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.