|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Di chi è la colpa??
Ciao, ho dei problemi con alcuni giochi appena usciti (Test Drive Unlimited e Armed Assault), scattano paurosamente e sono ingiocabili. Finora le ho provate tutte ma senza successo, ho anche installato un xp sp2 nuovo di zecca con gli ati driver 7.2 ma non è cambiato nulla.
Con molti altri giochi la scheda video non da nessun problema! Quello che vorrei capire, e spero che mi possiate aiutare, è se questo problema è dovuto alla scheda video (X800Gto2 modificata 16pipeline) o da imputare ad altro. I requisiti minimi per giocare li soddisfo ampiamente, ma con questi problemi non posso + fidarmi a comprare certi giochi!! Aiutatemi a capire!! Il pc è quello descritto in firma.
Binolandia - Ngi Seti/Boinc Group - Bino Blogs - BinoWeb AsRock AliveSata2-Glan, AMD Athlon X2 5600+, Enermax Coolergiant 535W, Ati X1650XT, 3*Sata 250Gb, 1* Sata 320Gb, LG DVDRW, 2*1024Mb 800Mhz DDRII + Revoltec RAM Freezer Gold Edition Ultima modifica di binolandia : 13-03-2007 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
putroppo gli ultimi giochi sono molto pesanti, e spesso male ottimizzati, richiedendo hardware esagerato.
anche abbassando dettagli e risoluzione non ti migliora, la cosa? prima di comprare i giochi, sarebbe meglio provare delle demo, anche se non sempre rispecchiano la "pesantezza" del gioco finale. altri giochi vanno meglio?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Guarda le ho provate tutte, quei due giochi non c'è verso di farli girare, me li faccio cambiare o mi faccio dare un buono!
Binolandia - Ngi Seti/Boinc Group - Bino Blogs - BinoWeb AsRock AliveSata2-Glan, AMD Athlon X2 5600+, Enermax Coolergiant 535W, Ati X1650XT, 3*Sata 250Gb, 1* Sata 320Gb, LG DVDRW, 2*1024Mb 800Mhz DDRII + Revoltec RAM Freezer Gold Edition |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.