|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
[Sanremo][vendo]vendo componenti per muletti
come da ti tolo vendo componenti per muletti. I componeti sono i seguenti:
2 lettori cd prezzo 5 euro caduno 1 lettore di schede prezzo 5 euro 1 alimentatore da 250 watt prezzo 5 euro 1 case prezzo 10 euro 3 floppy disk prezzo 5 euro 2 hard disk (uno da 1 gbite e l'altro 4 gbite) prezzo 3 euro 1 scheda audio della soun blaster prezzo 5 euro 1 sceda madre p5b liscia prezzo 80 euro 2 banchi di ram uno da 1gb (frequenza 667 modello V-data) 512mb (frequenza 533 modello king max) prezzo 20 euro Le spese di spedizione non sono comprese. Per chi compra il tutto li dò anche un lettore cd e mp3 della sony modello D- nek 700 con due telecomandi. ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di paciuchino : 29-03-2007 alle 19:33. Motivo: vendita di un pezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Ciao
Io prendo questi: 2 banchi di ram (uno da 256 è uno da 128) ddr1 prezzo 5 euro Se mi dici che marca e se pc2100 o oltre. Ciao
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
coda ram
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
risposta
scusa si ti risp adesso, la marca non la so perchè le ho smontate e messe in una scatola. Contattami in privato che ti dico quanto ti viene il tutto (5 + spese di sepdizione)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
da che pc l'hai tolte...così magari capiamo la frequenza...grazie
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
risposta
ho ritrovato la scotola dove le avevo messe queste sono le caratteristiche:
256 mb pc3200 e 128 mb ddr dimm pc 266 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
risposta
nella lista va aggiunta anche una scheda audio della soun blaster prezzo 10 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Quote:
Ciao Ok perfetto, ti mando pvt. Ciao
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
risposta
ha nessuno interessa qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ram 1gb (frequenza 667 modello v-data) prezzo 40 euro
coda ti faccio sapere entro domani
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
risposta
venduto tutto si può chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mi rispondi al pvt sul memtest delle ram?
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Il venditore mi dice che la ram è bruciata....
(su mia richiesta di info)...era da 2 gg che nn si faceva sentire...io aspettavo il memtest dopo che ho speso "a lot of pvt" per spiegargli come fare... quasi quasi visto che è bruciata...mi puoi spedire la ram bruciata...visto che è da buttare....ti pago le spese di spedizione.... ok?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.