|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
wi-fi come.....?
raga ho la scheda wi-fi ma come ci si connette?
vedo la rete, clicco su CONNETTi e apri Ie e basta? non bisogna settare nulla nel browser web ? fa tutto in automatico? io avendo come connessione il modem gprs se apro IE non cerca il modem o se vedela rete wi-fi usa quella? aiutoooo...chi mi spiega meglio? non capisco ???? ciaoooooooooooooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Ma la rete è la tua? Perchè se è così sei tu che dovresti sapere come l'hai impostata e cosa va impostato.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
re
no parlo delle reti libere tipo quell di milano....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Allora in tal caso l'indirizzo ip e le varie impostazioni dovrebbero essere fornite in automatico al momento della connessione.
Ma non essendo di milano....
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
re
ok, ma non devo settare nulla nel browser?
non e' che con il fatto del modem gprs tenta di usare quello o???? non capiscoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.