|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
modalità aero e chipset video intel 915
salve ragazzi ho la scheda video della intel 915GM nonostante dovrebbe essere compatibile con il vista non riesco ad attivare la modalità aero...
forse non c'è installato quel famoso driver ke serve?? la scheda ha 128 mb di ram ed ha la directx9. c'è qualke soluzione per poter attivare aero ???? grazie milleeee |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ki mi aiuta???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Novara
|
la 915 intel NON supporta l'aero ... è compatibile nel senso che vista gira ma non avendo il pixel shader 2.0 gira in modalita' basic....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
fondatissima...quello che ottieni è un sistema altamente instabile, estremamente lento e di cui dopo un ora ti lamenteresti, è per questo che ci sono restrizioni hardware per aero, per evitare che la gente si lamenti. comunque và ribadito che vista NON è aero, quello è solo un tema con qualche chicca in più, ma usando per esempio la visualizzazione classica, stile w2000 non è che non avresti tutte le novità di vista, anzi, nel tuo caso le avresti con una marcia in più.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Aero non è solo un tema ma rende sensibilmente più veloce il desktop, non averlo rende vista molto + inutile IMHO.
E continuo a non capire perchè vendono notebook con video integrato e 512mb di ram con vista installato, che assurdità.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mi sapete dire questo trucco delle chiavi dei registri ???
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
e di grazia come renderebbe più veloce il desk? solo per le pagine 3D? assurdo, è un orpello pesante che ti fa guadagnare, forse, 2 secondi...ma a che prezzo? sistema più pesante e maggiori risorse prese, senza vista mantiene tutte le sue nuove peculiarità e non rinunci ad altro che a un effetto discutibilmente utile. piuttosto meglio visione basic con sidebar attiva se hai roba utile da tenere d'occhio in rete.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Togliendo il lavoro alla CPU dandolo alla GPU, che queste cose le può fare anche in idle.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
quindi raga mi dite come fare ???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.