|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
aMsn 0.97 SVN *UB*: la dmg da scaricare! Msn con messaggi offline, spaces e altro!
Sulla scia di massimo87 ho messo online un programma per molti fondamentali ovvero msn messenger. La versione è beta ma funziona bene. La nuova versione supporterà praticamente tutto del live messenger su win ma perchè non usarla usarla subito?
Feature: Supporta Webcam Supporta i Trilli Supporta Plugin Supporta le Skin Supporta il Secondo Nick Supporta piccoli Hack come la chiusura della conversazione e altro Trasferimento file veloce Supporto emoticons personalizzate Supporta la scrittura grafica Costantemente aggiornato Supporta i messaggi offline Supporta gli spaces msn Supporta i messaggi vocali Insomma, che volete di più dalla vita? Il link alla mia pagina che aggiornerò di tanto in tanto con versioni nuove è il seguente (con screenshot e cambiamenti che ho fatto): http://www.paolinoland.it/index.php?...id=66&Itemid=1 Sennò andate subito al sodo: http://www.box.net/shared/m3dovm22lo Che dire, buon download e se volete lasciatemi feedback! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
sembra stupendo!!!!!!!
appena ho un pò di tempo lo provo per bene! ma quindi oltre ai nick supporta anche la seconda parte? quella dove si può mettere la canzone che si sta ascoltando???
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
In sostanza hai solo re-impacchettato la SVN che si prende già dal sito e cambiato l'icona, no?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si supporta la seconda parte, compresa la canzone. Non ho provato con itunes cmq su linux con il plugin funziona, si vedela canzone che si sta ascoltando (nel mio caso con amarok).
@macneo: la versione svn che trovi sul sito non è in binario (sono sorgenti, in teoria andrebbe compilata). |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
ora lo provo, intanto grazie sulla fiducia
per caso nella videochiamata supporta anche l'audio? e quando scrivi "Supporta i messaggi offline" intendi che si può chattare da invisibili? ( per me è fondamentale ps: altra cosa, si possono sbloccare/bloccare i contatti? vabbè lo provo, faccio prima! comunque siamo ancora a marzo, hai scritto last update 14/04/07
Sono una NERD! | ... Ultima modifica di angel2k : 15-03-2007 alle 19:18. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
basta andare su: http://amsn-project.net/download.php , si scarica amsn_dev.tar.gz, scompatta, e si sostituiscono i files all'interno dell'aMSN "normale" che si aveva. Non va compilato nulla, è solo questione di copiare documenti. (lo dico perché l'ho appena fatto, e ora ho la 0.97b del 15 marzo)
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 15-03-2007 alle 19:24. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
ok lo sto provando, sono invisibile (come al solito
per sbloccare e bloccare funziona, forse in effetti funzionava già ma uso amsn solo come riserva, non ero sicura, io faccio il paragone con mercury e in modalità beta si chatta da invisibili ma non si blocca, bisogna scegliere prima di connettersi… per quanto riguarda il messaggio personale, sto ascoltando degli mp3 con itunes ma sotto il mio nick non compare niente… su mercury si, anche da invisibile (scusa se faccio i paragoni ma è quello che uso di solito
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ottimo, grazie mille!
ma quando verrà rilasciata la versione 1 di amsn? mi pare che sta 09X vada avanti da un po'.... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Come si cambia la skin??
Ho scaricato il programmino e poi... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Caspita... era proprio quello che stavo cercando!
Grazie molte!
Powered by: MacBook C2D 2Ghz , Mighty Mouse Wireless. "Programmare è come fare sesso... un errore e devi fornire supporto per tutta la vita!" Un ringraziamento speciale alla VENCO COMPUTER SPA di Torino, che e' riuscita a rigarmi di brutto il MACBOOK nuovo di 20 giorni !
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ancora troppo lento e instabile
graficamente la lista dei contatti è troppo grande e ingombrante la finestra dei messaggi nn ha proprio grafica ed è complesso distinguere quello che scrivi rispetto quello che ti scrivono c'è ancora molto da fare nonostante le nuove features in primis la funzionalità di tutto questo potenziale |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
se non fosse per alcune funzioni, adium sarebbe avanti anni luce
però, d'altronde amsn è multi piattaforma ed os x ha una grafica tutta sua
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ottimo, finalmente funziona bene come su linux! Grazie mille
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
vediamo un po se è migliorata stabilità e reattività, tnx
ps. Facciamo un Hwup Roma3 clan? :P
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq si è un po' instabile ma io lo uso da un po', è accettabile. Per la grafica non è il massimo..però sinceramente non mi interessa così tanto, l'importante è che più o meno funzioni! Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.