|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Problema associazione files.
Mi scuso anticipatamente se e' gia' stato aperto un topic a riguardo, ma appena clicco su cerca nel search di hwupgrade mi da "impossibile visualizzare la pagina".
Non riesco ad associare nessun tipo di file a quelli che voglio io. Ad esempio vado in winrar, associo i file rar e zip ad esso dalle opzioni, esco e windows mi ripristina tutto (ovvero i zip me li apre il windows e i rar me li da tipo di file sconosciuto). Idem per bsplayer con i file avi (utilizza windows media player). Idem per paint shop pro con i file jpg (utilizza il visualizzatore di img di windows). Insomma non mi fa fare niente. Ho trovato questo link che puo' risolvere il problema, ma mancano alcuni tipi di file che uso. Cercavo qualcosa di piu' generale. Grazie. Mario Ultima modifica di jaguar : 17-03-2007 alle 11:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io ho fatto click destro sui file che non mi voleva associare, ho fatto "apri con", ho scelto il programma che volevo io e ho spuntato "usa sempre il programma scelto"...cambia l'icona del file e rimane associato...è l'unico mod oche ha funzionato, visto che dalle opzioni di winrar, utorrent ecc non cambiava nulla.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.