|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
problemi con periferica usb wi-fi d-link g604t
HELP MEEE!!!
ho un problema con la penna wi-fi.. (d-link g604t) fino a qualche tempo fa funzionava tutto perfettamente.. ora inserendo la penna mi da il messaggio "PERIFERICA USB NON RICONOSCIUTA" cliccando sul messaggio mi apre la cartella e cliccando poi sulla periferica mi dice "NESSUN DRIVER E' INSTALLATO PER QUESTA PERIFERICA" ho provato di tutto ma senza risultati.. c'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere il problema??? grazie CIAOO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Ciao, ti ho spostato la discussione nella sezione più adatta.
Hai provato a disinstallare completamente la chiavetta e a reinstallarla utilizzando il CD di installazione? Hai provato anche altre porte USB?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
le ho provate tutte :-(
grazie per avermi spostato nella sezione più adeguata...non sono ancora molto pratica del forum...
comunque, ho provato ad usare un'altra porta usb..e disinstallato e installato nuovamente il tutto ma senza risultati... ho anche provato ad usare la penna dell'altro pc..ma neanche questo..ha dato risultati.. che altro posso provare?? grazie e buona serata |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Hai provato ad usare la chiavetta su un altro pc?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.