|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Driver
Ciao a tutti sono nuovo del forum volevo chiedervi 4 cosette
Allora: 2 Mesi fa ho preso un portatile nuovo il Sony Vaio VGN-N21S con naturalmente preinstallato windows vista home premium naturalmente ha rotto xkè dava continuamente problemi ma volevo tenerlo, allora ho fatto una partizione e ci ho messo XP Professional SP2 e ho messo un boot di avvio per la scelta del S.O ma con XP non mi trovava i driver io e un mio amico abbiamo trovato i driver Audio e Video adesso mi mancano questi che tra l'altro non riconosce: Controller Del Bus Di Gestione di sistema (non so cosa sia) Controller Ethernet (credo sia la scheda ethernet Marvell Yukon 88E8036 PCI-E Fast Ethernet Controller ma non trovo i driver per XP) E poi la LAN-Express AS IEEE 802.11g PCI-E Adapter mi dice (Impossibile caricare il driver di periferica per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante). (Codice 39) (su vista va alla perfezione) Qualcuno mi dice dove posso trovare questi driver per XP??? ![]() ![]() Ultima modifica di †.:Armageddon:. : 13-06-2007 alle 11:38. Motivo: Trovato Modem Device |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.