|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
USB Cable KVM Switch come funziona?
http://cgi.ebay.it/KVM-SWITCH-2-port...QQcmdZViewItem
non ne ho la più pallida idea! io ho da condivedere un monitor e mouseusb e tastiera usb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Se converti almeno la tastiera in ps2 e il muose è usb 1.1 allora forse va bene questo: http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJ...7i2KLjJ0wVs+4= |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok mettimao il caso che mi interessi solo pilotareil monitor potrei farlo?
e le usb le devo inserire lo stesso perche servono da alimentazione giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
I due gruppi di uscite del kvm vanno ai due pc. All'unico ingresso vanno collegati i dispositivi da condividere (keyboard, video e mouse). Quello su ebay ha come ingressi (per quello che si capisce): Keyboard 1 x 6 pin mini-DIN female Mouse 1 x 6 pin mini-DIN female Video 1 x HDB-15 female Speaker 1 x Stereo speaker jack Microphone 1 x Mono microphone jack Quindi puoi con questo condividere: un mouse ps2,tastiera ps2, monitor, casse, microfono. Le usb servono per alimentarlo. Con quello che ti ho linkato puoi condividere Tastiera ps2, mouse ps2 o usb (da verificare compatibilità) oppure mouse ps2 e altra periferica usb (da verificare compatibilità), monitor.
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 15-03-2007 alle 13:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok
afferrato. non esiste in commercio only usb? invece che ps2? p.s grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Però potresti provare ad attaccare un hub usb alimentato a quell'unica porta, che è usb 2.0 (rettifico), cosa peraltro prevista nelle specifiche sul sito d-link (ma non garantisco sul risultato). Ora non so se ne siano usciti con più porte, ma se funziona come dicono con l'hub dovresti risolvere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.