|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
(BO+SPED) LG KU800 CHOCOLATE UMTS
VENDO LG KU800 CHOCOLATE UMTS.
MARCHIATO VODAFONE MA COMPATIBILE CON ALTRI GESTORI. IN OTTIME CONDIZIONI. COMPLETO DI IMBALLO E TUTTI GLI ACCESSORI IN DOTAZIONE. L'HO PRESO CON I PUNTI VODAFONE ONE. VENDO PER PASSAGGIO A PALMARE. 190 € SPEDIZIONE INCLUSA CONTATTATEMI VIA PM SOLO SE SERIAMENTE INTERESSATI. GRAZIE Ultima modifica di bobrockdj : 15-03-2007 alle 19:07. Motivo: PREZZO MODIFICATO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
In coda ma a prezzo da regolamento dopo la visione di foto del tel. Inoltre, dato i tuoi pochi messaggi pagherei all'arrivo del tel tramite ricarica poste pay istantaneamente.
Per prezzo da regolamento intendo: 180€ Sped. Inclusa. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
per tutti:
- ha il menu vodafone - il prezzo rimane quello (210 spedito oppure 200 a mano). - se interessati spedisco foto - per referenze, consultate il mio account ebay: bobrockdj - per il pagamento, bonifico bancario oppure se non vi è possibile anche postepay. grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
UP
PREZZO MODIFICATO!!!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
coda con pagamento post prova...
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
x fabbr
ti prego di leggere il post, no coda a quelle condizioni mi spiace |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
Quote:
ti interessa qualcosa come scambio? ho -1 qtek 9000 -1 qtek 9090 -1 v3 -2 ricevitori gps da 32 canali
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
purtroppo no.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.