|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Prov. LODI
|
Ordinato DV9283EA: ansia totale da pixel bruciati
Il NB l'ho ordinato sabato, approfitto pure del finanziamento a tasso zero in 18 mesi
![]() ![]() Consegna presunta per fine sett prox. Ora sono in ansia per la questione pixel bruciati, mi sono dimenticato di controllare com'è la politica HP prima di acquistarlo... ![]() ![]() ![]() Secondo voi posso fare il rompicoglioni ed accenderlo in negozio prima di ritirarlo e nel caso farlo cambiare se ci sono pixel bruciati? ![]() ![]() Sono anche curioso di vedere come lo configurano per il mirroring. Infatti dicono che è possibile mirrorare interamente i 2 dischi senza partizionarli (sfruttando i dischi dinamici di XPpro). Io ero convinto che andassero partizionati e si potesse fare il mirror SOLO della partizione dati e NON anche di quella di sistema. Saluti a tutti
"Spazio e tempo non sono condizioni in cui viviamo ma modi in cui pensiamo." A.E. "La più bella e profonda emozione che possiamo provare è il senso del mistero. Sta qui il seme di ogni arte e di ogni vera scienza" A.E. Ultima modifica di PenRose : 11-03-2007 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Possibile che non c'è nessuno "sgamato
![]() ![]() ![]() ![]()
"Spazio e tempo non sono condizioni in cui viviamo ma modi in cui pensiamo." A.E. "La più bella e profonda emozione che possiamo provare è il senso del mistero. Sta qui il seme di ogni arte e di ogni vera scienza" A.E. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Per il discorso Pixel, non so come si comporti HP, ma di sicuro in caso di problemi non fanno eccezioni!
Per il discorso del mirroring: non so chi te l'abbia detto, ma in WindowsXP (a differenza di Windows2000) non è presente il mirroring software attraverso partizioni dinamiche. E' possibile effettuare solamente il Raid 0. Quindi, o il tuo notebook ha un controller raid hardware, o non avrà il mirroring dei dati. ![]()
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
MMMAMMAZZO!!!
"Spazio e tempo non sono condizioni in cui viviamo ma modi in cui pensiamo." A.E. "La più bella e profonda emozione che possiamo provare è il senso del mistero. Sta qui il seme di ogni arte e di ogni vera scienza" A.E. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Qualcuno conferma la versione di maxime? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Guarda non è per fare il saputello, ma è il mio lavoro te lo posso STRAconfermare.
![]() Se vuoi posso "passarti" il metodo per abilitare il mirroring software anche su XP Professional, ma ti avverto che è un metodo piuttosto invasivo (devi modificare dei files con un editor esadecimale), e non è certificato da Microsoft. Io l'ho fatto ed è funzionato. Ti devo comunque avvertire che il mirroring software è molto precario: ogni volta che il PC viene chiuso in maniera anomala, si rigenera tutto il mirroring...
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Forse non MMMAMMAZZO più...
![]() Ho "scoperto" che non servono rappresaglie se ci sono pixel bruciati, è un NB di fascia alta ed interviene la garanzia. Così mi ha detto il negoziante. X maxime, ti sarei veramente grato se mi mandassi la "procedura" per fare il tutto per bene. In modo da essere pronto in caso di bisogno. Grazie 1000
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: abruzzo
|
auguri per l'acquisto e..... in bocca al lupo per il problema del 'fischio'
![]() che tu sappia quel modello è esente? ... io sono in attesa di eventuali novità prima di fare la scelta definitiva
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
X PENROSE:
Mandami in PM la tua casella email, così ti spedisco la procedura in PDF ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.