|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: LATINA
|
tv lcd come monitor pc, ok! ma quale?
Ciao a tutti, di questo argomento ne ho letto qualcosa in passato ( quando ancora non mi interessava )
ora invece vorrei affiancare al mio pc un tv lcd da 26" o meglio 32" utulizzo con internet e sopratutto giochi tipo Pes Doom Unreal ecc...insomma veloci! sono orientato su Lg o Samsung...ma ci sono svariati modelli, difficile trovare review o opinioni di utenti che ne fanno l'uso con il pc.. ![]() mi sapete indirizzare su qualche modello? magari qualcunoi di voi che li usa, ci siete lo sò ![]() intorno ai 700euro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
LG LB2R da 32". E' un 100 Hz. Secondo me è molto adatto per i pc perchè mappa 1:1 a differenza di altre marche blasonate
Costo su internet sui 900 € Ciao http://www.lesnumeriques.com/article-303.html
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao Amedeo
![]() avevo visto la review, troppo 900 sono indeciso tra il Dell 2407 o appunto un tv lcd ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Ti ritrovi però un 32" a 1368x768.
Aspetti un attimo che scende di prezzo e voilà Io l'ho visto attaccato ad una xbox360. Strepitoso Io sono un ultras dei plasma però gli lcd se si fa un uso per i pc forse sono migliori del plasma che è migliore sui film, DVD ecc
Affari OK: Ezran Tobruk! G30 VecchioEric BTinside GeneraleMarkus cristianobon70 Theodorakis accord62- Affare KO: Russo30 Ultima modifica di NuclearBlast : 15-03-2007 alle 18:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.