|
|
Risultati sondaggio: Apple iPhone: vi piace?! | |||
SI |
![]() ![]() ![]() |
86 | 69.92% |
NO |
![]() ![]() ![]() |
37 | 30.08% |
Votanti: 123. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Apple iPhone: vi piace?!
![]()
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 30-06-2007 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Peccato x i quasi 2000 dollari spesi x 2 anni di iPhone.
Però sono proprio contento sia uscito. Sicuramente un prezzo basso ne avrebbe aumentata la diffusione, solo che probabilmente alla Silicon Valley tutti la penseranno come Gates e Jobs, ovvero "prezzo moooolto poco popolare". ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
E' una delle operazioni di marketing migliori che abbia mai visto in vita mia, tanto fumo negli occhi e sostanza 0.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Visto l'andazzo dei commenti alla news riportata l'altro ieri da hwupgrade, direi che questo thread è a rischio flame. In effetti ci sono molti utenti col prosciutto sugli occhi che si arrampicano sugli specchi per giustificare delle mancanze a dir poco allucinanti per un TELEFONINO (eh si, alla fine è un semplice telefonino con Ipod incorporato, è impensabile anche solo confrontarlo col più "scarso" degli smartphone).
Devo dire che però ha il suo fascino, l'interfaccia e il wifi lo rendono appetibile, ma lo prenderei solo se costasse almeno 200€ in meno e la batteria fosse sostituibile e un pò più performante. Quindi alla fine voto SI, mi piace, ma proprio nel senso più estetico, per il resto è la fiera della castrazione software&DRM. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Sono d'accordo con Peppezi... grandissima operazione marketing, poca sostanza.
Lo reputo comunque un prodotto dalle caratteristiche valide, e' molto bello, sicuramente "trendy" (come si usa dire adesso) ed anche molto poco pratico visto che si usa solo interamente in TS la Apple punta sempre al design... iPhone non fa niente di piu' dei telefoni normali e' un "accessorio" per farsi belli con gli amici, colleghi, conoscenti etc etc Pero' mi piace! Per questo vorrei averne uno tra le mani per giocarci un po'... Bisogna vedere se all'atto pratico si dimostrera' utile ed utilizzabile oltreche' bello! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Il peggior cellulare della storia come rapporto prezzo/prestazioni (escludendo i Vertu)
![]() Di innovativo ha solo l'interfaccia multitouch. Tutto il resto è noia, no non ho detto gioa, ma noia NOia NOIa, maledetta NOIA ![]() Jobs dovrebbe fare un monumento alla sua direzione marketing ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Mica si propone di essere il Tricorder del Enterprise scusate eh ...
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Infatti ho votato No al sondaggio, il post era per spiegare le motivazioni, a meno che tu non ti riferissi all'estetica, in quel caso direi carino ma niente di che.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
|
assolutamente no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Comunque imho è sia bruttino che poco avanzato rispetto ad altri telefoni (esempio N95).
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
se lo guardo dal lato estetico mi piace, anche molto. come funzionalità c'è qualcosa che non mi piace e se verranno risolte con l'uscita in europa, ci penserò un po su visto che sto valutando un nuovo telefono
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Ho votato no, come estetica non e' male, ma ha troppi vincoli alcuni esempi.
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Io aspetto la versione europea..onestamente devo vedere bene se comprarlo o meno!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Se intanto siete curiosi di vedere cosa succede se cade per terra o se lo tenete in tasca insieme alle chiavi di casa, c'è un test stress fatto da un giornalista di Pc Word. Il link alla notizia è QUI (anche se pure qualcun altro aveva fatto questo test all'uscita del negozio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Mica deve farle tutte. WOW proprio bello il designe del Nokia N95 ![]() .... sembra la vecchia Fujifilm! ![]() ![]()
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 30-06-2007 alle 18:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
a me non piace
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.