Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Apple iPhone: vi piace?!
SI 86 69.92%
NO 37 30.08%
Votanti: 123. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2007, 12:55   #1
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
Apple iPhone: vi piace?!

Ultima modifica di Matrixbob : 30-06-2007 alle 12:58.
Matrixbob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 12:58   #2
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Peccato x i quasi 2000 dollari spesi x 2 anni di iPhone.
Però sono proprio contento sia uscito.

Sicuramente un prezzo basso ne avrebbe aumentata la diffusione, solo che probabilmente alla Silicon Valley tutti la penseranno come Gates e Jobs, ovvero "prezzo moooolto poco popolare".
Old 30-06-2007, 13:01   #3
peppezi
Senior Member

L'Avatar di peppezi

Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
E' una delle operazioni di marketing migliori che abbia mai visto in vita mia, tanto fumo negli occhi e sostanza 0.

Ho concluso molto positivamente con:
Miky060,Ippo 2001,crwm74b4x,michele.t,Hal2001,eros75,siemens,dedalos1,frodo2,zakspeed
peppezi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 13:04   #4
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Quote:
Originariamente inviato da peppezi Guarda i messaggi
E' una delle operazioni di marketing migliori che abbia mai visto in vita mia, tanto fumo negli occhi e sostanza 0.
Va beh, adesso non puoi dire che è 1 cacca l'iPhone, sicuramente col costo dei servizi ci STRA marciano sopra!
Old 30-06-2007, 13:13   #5
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Visto l'andazzo dei commenti alla news riportata l'altro ieri da hwupgrade, direi che questo thread è a rischio flame. In effetti ci sono molti utenti col prosciutto sugli occhi che si arrampicano sugli specchi per giustificare delle mancanze a dir poco allucinanti per un TELEFONINO (eh si, alla fine è un semplice telefonino con Ipod incorporato, è impensabile anche solo confrontarlo col più "scarso" degli smartphone).
Devo dire che però ha il suo fascino, l'interfaccia e il wifi lo rendono appetibile, ma lo prenderei solo se costasse almeno 200€ in meno e la batteria fosse sostituibile e un pò più performante. Quindi alla fine voto SI, mi piace, ma proprio nel senso più estetico, per il resto è la fiera della castrazione software&DRM.

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 13:15   #6
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Sono d'accordo con Peppezi... grandissima operazione marketing, poca sostanza.

Lo reputo comunque un prodotto dalle caratteristiche valide, e' molto bello, sicuramente "trendy" (come si usa dire adesso) ed anche molto poco pratico visto che si usa solo interamente in TS

la Apple punta sempre al design... iPhone non fa niente di piu' dei telefoni normali e' un "accessorio" per farsi belli con gli amici, colleghi, conoscenti etc etc

Pero' mi piace! Per questo vorrei averne uno tra le mani per giocarci un po'...

Bisogna vedere se all'atto pratico si dimostrera' utile ed utilizzabile oltreche' bello!
Max Corvette è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 13:49   #7
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da peppezi Guarda i messaggi
Vero, anche un n95 gli dà una pista all'iphone, che non è nemmeno umts
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 13:54   #8
ReverendoMr.Manson
Senior Member

L'Avatar di ReverendoMr.Manson

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
Il peggior cellulare della storia come rapporto prezzo/prestazioni (escludendo i Vertu)

Di innovativo ha solo l'interfaccia multitouch. Tutto il resto è noia, no non ho detto gioa, ma noia NOia NOIa, maledetta NOIA

Jobs dovrebbe fare un monumento alla sua direzione marketing
Old 30-06-2007, 13:56   #9
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Quote:
Originariamente inviato da ReverendoMr.Manson Guarda i messaggi
Il peggior cellulare della storia come rapporto prezzo/prestazioni (escludendo i Vertu)

Di innovativo ha solo l'interfaccia multitouch. Tutto il resto è noia, no non ho detto gioa, ma noia NOia NOIa, maledetta NOIA

Jobs dovrebbe fare un monumento alla sua direzione marketing
Mah, qui non si sta parlando di cosa ha di nuovo, ma solo se vi piace come aggeggio da avere in borsa o borsello.
Mica si propone di essere il Tricorder del Enterprise scusate eh ...
Old 30-06-2007, 14:01   #10
ReverendoMr.Manson
Senior Member

L'Avatar di ReverendoMr.Manson

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
Infatti ho votato No al sondaggio, il post era per spiegare le motivazioni, a meno che tu non ti riferissi all'estetica, in quel caso direi carino ma niente di che.
Old 30-06-2007, 14:08   #11
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Quote:
Originariamente inviato da ReverendoMr.Manson Guarda i messaggi
Infatti ho votato No al sondaggio, il post era per spiegare le motivazioni, a meno che tu non ti riferissi all'estetica, in quel caso direi carino ma niente di che.
Tra 10 anni ci metteremmo a ridere rivedendo questo prodotto.
Old 30-06-2007, 14:18   #12
thevortex46
Bannato

L'Avatar di thevortex46

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
assolutamente no
thevortex46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 15:49   #13
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Matrixbob Guarda i messaggi
Mah, qui non si sta parlando di cosa ha di nuovo, ma solo se vi piace come aggeggio da avere in borsa o borsello.
Mica si propone di essere il Tricorder del Enterprise scusate eh ...
E' un cellulare, mica un ciondolo o una collana...ergo si giudica principalmente come funzionalità, prima che come estetica.

Comunque imho è sia bruttino che poco avanzato rispetto ad altri telefoni (esempio N95).
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 17:41   #14
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
se lo guardo dal lato estetico mi piace, anche molto. come funzionalità c'è qualcosa che non mi piace e se verranno risolte con l'uscita in europa, ci penserò un po su visto che sto valutando un nuovo telefono
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 18:03   #15
andrea
Senior Member

L'Avatar di andrea

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
Ho votato no, come estetica non e' male, ma ha troppi vincoli alcuni esempi.

Quote:
1. Non è possibile utilizzare SIM che non siano state attivate specificatamente per l'iPhone
2. E' necessario sottoscrivere 2 anni di contratto con AT&T
3. Non ha funzionalità UMTS
4. Il contratto include trasferimento dati illimitati (ma viaggiare su internet con EDGE è come usare un modem analogico col computer)
5. Niente applicazioni di terze parti (se non web)
6. Niente supporto Java
7. Niente supporto Flash
8. Niente supporto MMS
9. Il contratto include 200 SMS al mese
10. Le funzionalità di roaming devono essere acquistate a parte se si vuole uscire dagli USA
11. Non ci sono funzionalità VoIP (si attendono però in tempi relativamente brevi applicazioni web-based terze parti per questo servizio)
12. Non è possibile registrare filmati (nonostante includa una specifica applicazione per consultare quelli di YouTube, così gli utenti iPhone potranno solo vedere ma non creare contenuti)
13. Non include nessuna applicazione per l'istant messaging
14. La fotocamera non include il flash
15. Non c'è supporto per il Copia e incolla del testo (notare che gli appunti sono stati inventati da Apple)
16. Non è possibile la navigazione o l'utilizzo di email mentre si sta utilizzando la rete EDGE per chiamare
17. E' possibile sincronizzare un solo calendario di iCal
18. Non c'è supporto per le suonerie personalizzate, e nemmeno per l'utilizzo di canzoni come suoneria
19. Manca una videocamera frontale
20. La batteria non è sostituibile dall'utente e risulta saldata alla piastra madre
21. Non si può connettere via Bluetoot con stampanti, computer e altri dispositivi che non siano auricolari o cuffie
22. Non consente di scambiare file con altri utenti
23. Non può ricevere alcun file via wireless nemmeno dal proprio computer ma solamente via USB utilizzando l'apposito connettore proprietario e i programmi predisposti (iTunes, iPhoto etc)
24. Non può essere utilizzato come modem da un computer
25. Non può essere utilizzato come hard disk come ci eravamo abituati a fare con gli iPod
26. Senza attivazione (e cioè contratto di due anni con il carrier) non fa nulla, nemmeno l'iPod
Old 30-06-2007, 18:07   #16
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
Io aspetto la versione europea..onestamente devo vedere bene se comprarlo o meno!
Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 18:21   #17
Videl
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Se intanto siete curiosi di vedere cosa succede se cade per terra o se lo tenete in tasca insieme alle chiavi di casa, c'è un test stress fatto da un giornalista di Pc Word. Il link alla notizia è QUI (anche se pure qualcun altro aveva fatto questo test all'uscita del negozio )
Videl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 18:36   #18
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
E' un cellulare, mica un ciondolo o una collana...ergo si giudica principalmente come funzionalità, prima che come estetica.

Comunque imho è sia bruttino che poco avanzato rispetto ad altri telefoni (esempio N95).
No, è una cosa che ti porti dietro, che telefonare lo fa e poi se ti va fa anche altre cose.
Mica deve farle tutte.

WOW proprio bello il designe del Nokia N95
.... sembra la vecchia Fujifilm!

Ultima modifica di Matrixbob : 30-06-2007 alle 18:39.
Matrixbob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 18:55   #19
peppezi
Senior Member

L'Avatar di peppezi

Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Matrixbob Guarda i messaggi

WOW proprio bello il designe del Nokia N95
.... sembra la vecchia Fujifilm!

Ho concluso molto positivamente con:
Miky060,Ippo 2001,crwm74b4x,michele.t,Hal2001,eros75,siemens,dedalos1,frodo2,zakspeed
peppezi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 22:36   #20
The Reaper
Member

L'Avatar di The Reaper

Iscritto dal: Jun 2007
a me non piace
The Reaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Con Data Transfer Essentials Google Clou...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian