|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Nel server di Hwupgrade
|
[Na+Sped] Scheda Madre, Cpu, Vga, Ram, varie..
Preferisco in blocco:
2* Asus CUC2 come non funzionanti, in quanto non sono state testate, per mancata disponibilità rdram. 370 + agp pro + 6pci + 2cnr + p3 800 con dissi box (solo per una madre) + 2slot rdram + 2 ide + 1floppy; atx. 10€ blocco. PC Chips Xcel2000 741s31b Socket 370 + vga + audio onboard + mendocino 400 + dissi Intel + slot1 + 1pci + 1isa + 3slot sdram; mini atx. Ci sarebbe anche la Lan integrata: ma mi manca il cavetto che va a collegare la madre con l'uscita ethernet separata dalla madre stessa.. E cmq, di questa non conosco il funzionamento... 25€ blocco. Acorp bx/zx/via82 + p3 800mhz + 128mb ram + vga trio 8mb + scheda audio a scelta + ali 200w + lettore floppy + lettore cd = 65€. 2 ali 200w. 20p. 8€ cad. 2 schede audio PCI Creative mod. CT4810 5€ cad. 1 scheda audio ISA 5€ Tutto in blocco: 80€ + hd WD Caviar. (chiedere info in pvt) Alcuni lettori cd, drive floppy, su richiesta, da aggiungere ai blocchi.. 2 lettori cd, 40 e 50x; 2 lettori floppy, di cui uno mascherina dannegg. ma corpo funzionante. C'è anche una scheda madre con 486dx2 e due memorie ram già montate. Cedo solo a chi è particolarmente interessato, prezzo da concordare. Funzionamento non assicurato, ma a suo tempo funzionava tutto.. Di ogni componente o gruppo di componenti, chiedere prima info. Solo spedito Spedizione esclusa Possibilità Foto, richiesta in pvt NO offerte in thread Valuto qualsiasi offerta Precedenza al blocco In vendita anche altrove Modalità spedizione e pagamento da concordare in pvt Mi riservo il diritto di rimuovere qualsiasi cosa in quasiasi momento Questo è tutto.. Per altro, pvt. ![]() Ci sono altri componenti in arrivo, quindi, se siete interessati a qualcosa in particolare chiedete.. Coda: Ultima modifica di Karlson : 12-03-2007 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Coda ram a 60 euro a mano a Napoli, di che zona sei?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Ma raggiungo il vomero senza problemi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Magari di sabato pomeriggio o di domenica mattina... Ovviamente sempre se piazzo il resto.. A me non piace vendere hardware, ma cosa non si fa per lavoro.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
metto in coda l'amico DISAL per x850pro , pero' credo che debba cedere anche la fattura per garanzia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() Forza, manca solo la madre, e con secondo blocco piazzato, concludo e smembro tutto.. ![]() [edit] no dai, ho deciso di smembrare tutto tutto, niente più blocchi, anche il muletto.. ![]() @DISAL, inviami un mp appena puoi, che si tratta e conclude per la scheda, e per la garanzia che devo allegare. ![]() Ultima modifica di Karlson : 25-01-2007 alle 16:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Niente da fare mi psiace , lascia la coda
![]() UP per te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento - Trattative concluse: tante!
|
coda ram.
mi dai maggiori info? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
lavorano perfettamente in dual channel, tenute senza problemi col processore in vendita (con bus a 533mhz) e non ho avuto problemi di sorta. Poi c'è scritto sul tagliando PC3200 DDR SDRAM 512mb (64Mx64).. Più in basso c'è un marchio luccicosissimo con scritto: Ata Memory (lifetime warranty).. 512PFURTSNAB il codice.. Non so altro, se non che devo aggiornare la coda perchè ho avuto 3 offerte contemporaneamente.. ![]() [edit] aggiunto nome completo alla scheda madre Msi.. Ultima modifica di Karlson : 25-01-2007 alle 18:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
coda per la x850pro consegna a mano a 70 euro
pero mi dovresti chiarire il fatto della garanzia.. fammi sapere velocemente grazie!
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() Per la garanzia ce l'ho qui, ne parliamo in pvt. [edit] Mi hanno rassicurato sulla garanzia, non ci sono problemi quindi, posso allegarla senza problemi.. ![]() Tornando a rispettare la coda, shark555 hai mp.. Ultima modifica di Karlson : 25-01-2007 alle 20:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
up.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
coda solo procio
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Non lo cedo solo il procio in quanto non ho idea di come spedirlo e se lo farei, non lo cederei a quel prezzo.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
accordato via pm per il procio
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Marche
|
In coda per questo solo se mi assicuri che funziona tutto.
ciao 4) Processore P4 2.4GHz Northwood Bus533 C + dissi: 25€ se acquistato insieme ad uno delle due madri. Senza confezione originale, cedo con scheda madre, in quanto non ho idea di come spedirlo da solo; dissipatore originale. 5) Scheda Madre Msi E645 Max-2 (Ms-6567) skt478 Agp4x DDR pc2700: 30€ spedita. Senza scatola originale, solo cd, manuale, mascherina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
La scheda madre, se la vuoi ancora, si può contrattare lo stesso.. C'è un altro utente in coda, ma se non la prende può essere tua,senza problemi.. Fammi sapere, che ti aggiungo in coda, ciao.. ![]() ps. la scheda madre ed il processore li sto usando tutt'ora; li smonto oggi pomeriggio. ![]() Ultima modifica di Karlson : 26-01-2007 alle 06:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
Coda x850 a mano.
Mi dai più informazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
La scheda è stata usata solo un mese, funziona perfettamente, versione Gold Edition della GeCube, comprendente cavetti per il tv out, manuale, cd driver, cd PowerDVD, gioco Blank Hank Down.. Il dissi della Gold Edition, è una versione molto silenziata, e cmq totalmente in rame, ricopre sia sopra che sotto la scheda.. Si può dire un dissi fantastico... La cedo per motivi professionali, ancora in garanzia. ![]() Ah si, Pci.e |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.