|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Buon Acquisto??
Ciao a tutti ragazzi.....!!!Sono nuovo e spero mi possiate dare una mano.....
Fino ad ora leggendo i vostri post m sono fato un'idea,e vi ringrazio....!!Ora dovrei passare dall'IDEA......alla PRATICA....... Andando in giro e chiedendo un po in vari negozi ho trovato varie "offerte".Vi giro quella che mi ispira di più....vorrei un vostro parere....: _Ati Sapphire X1950GT 256Mb 256bit x2 DVI AVIVO Pci-Ex+ _HIPER HPU-4ms30 PFC-Attivo 580W Sli Nero ATX rev2.2 Il tutto a 219€.... Voi che ne dite......? La configurazione del mio Pc è in firma;l'ali lo dovrei comprare cmq perchè la mia scheda grafica non lo necessitava.L'uso del pc è quello comune,con una certa predilezione cmq ai giochi.....diciamo ce le migliorie che gli vorrei portare sono nell'attesa di comprare la Ps3 l'anno venturo. Quello che però stavo pensando era....e se invece prendo una 1650Pro 512Mb e l'ali....direi che risparmio un po....ma i risultati.....??Ne varrebbe la pena il risparmio al loro confronto? Ah,ho intenzione cmq di portare la memoria RAM a 2Gb nei prossimi mesi. Credo di aver detto tutto......ora sono nelle vostre mani ragazzi!!Che fo....??
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
la 1650Pro va circa la metà dell'altra scheda che hai trovato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ok....grazie;e per quanto riguarda l'ali?Potrei risparmiare qualcosa....?Non volevo salire sopra i 200€ xentrambi.....anche 16€ in + nn sono una pazzia.
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
lc power 550W
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.