|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Creative Zen V: Plus o non Plus?
Ho appena ordinato via internet un lettore MP3 creative zen V da 4Gb. Con mio disappunto mi sono accorto di aver ordinato invece della versione PLUS il modello normale (è uguale tranne che per la presenza della radio e la possibilità di vedere dei video). Alla monclick mi hanno detto che non è più possibile cambiare l'ordine e nel caso potre rispedirlo con il diritto di recesso e poi con il rimborso ordinare il modello PLUS. Voi che mi consigliate di fare? La radio si sente bene oppure è una classsica funzione allodola dato che non si sente poco o male?
Tenete conto di questo: - il PLUS costa 20 euro in più - oltre ai venti euro devo pagare ulteriori spese di spedizione di 7 euro + il pacco raccomandato da restituire - la funzione video non mi interessa ma sarei interessato (se funzionasse bene) alla radio - Il lettore mi serve fondamentalmente per sentire MP3 Che dite? Faccio il diritto di recesso e ordino il modello PLUS o mi tengo il mio ZEN V senza Radio? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
mio fratello ha il 2GB Plus, la radio si sente bene però io la trovo inutile; se a te serve prendilo però ti consiglio di tenerti quello che hai preso
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.