|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
Varie, 5 foto
chiedo commenti di ogni tipo su foto quasi nuove
![]() l'amore... ![]() ![]() 1 ![]() duomo di Salerno, quasi hdr da singolo scatto. 2 ![]() la tipa a sinistra aveva sulla gambe la testa del fidanzato... o presunto tale... che non si vede ![]() 3 ![]() un sub? ![]() 4 ![]() Supertempo lungo appoggiando i gomiti sfruttando f22 iso 50 e polarizzatore.... solo 1/5s ![]() ![]() 5 ![]() a domani. ciao ![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Le foto sono un pò diverse fra loro.
Questa volta non hai fatto un'unico reportage. La 4) è molto particolare, cattiva e ironica insieme La 1) è astratta e ricercata Le altre sono più nella norma, anche se la 5 è molto studiata nella composizione, con tagli curvi e diagonali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Caro marK,
la 1 ha effettivamente pochissima pdc... penso che chiunque abbia aperture mostruose non riesca ad esimersi dal mostrarle (immagino venga troppo spontaneo ![]() la 2 sicuramente è bellissima ed è un bellissimo controluce (almeno, ha quella luce...mi sembra pure mattino verso le 9 o le 10) ma tutto il miscuglio di linee cadenti mi fa controllare sia dritta o no... e non saprei definirlo, la fontana è dritta ed è quasi al centro. Comunque bella foto, ottima luce! La 3 non mi piace, fotografare gli sconosciuti per poi dovermeli riguardare, non mi attira ![]() Quando schiacci un piccione con la C3 poi abbi la cortesia di non otturare fontane e lavandini... ![]() Bellissima la 5 e la sua fontana! Non ci sono stabilizzati per il FF tipo il 17-50 2.8 IS Canon, dovrebbe essere adatto il 24-105 IS...cià anche la L! Avresti ottenuto una bomba di foto con un tempo più lungo, però o f/32 o filtro grigio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
la 1 mi piace, appena un pochino di pdc in più forse non avrebbe guastato, comunque ottima la composizione, molto ricercata e originale
![]() la 4 mi piace, è ironica e carina e ben composta la 5 è molto ricercata, bellissima la composizione ma non mi finisce il cielo... e comunque beato te che vai a iso 50 ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Mark sono convinto al 100% di aver già visto la numero 1!!!
![]() E' un tuo scatto vecchio già postato da qualche altra parte?? Perchè sennò non si spiega.. o hai fatto una foto uguale a qualcun'altro... o ti chiami ultr.... ehm....... non ti chiami mark..... ![]() ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
Ciao, mi permetto qualche critica spero costruttiva
la 1 mi piace molto a livello colore, come dici tu manca pdc in quanto "libera " dovrebbe esssere ben a fuoco 2 - qua casca tutto e pare pure storata a SX, imho esperimento che ha poco da dire 3 - Un occhio mi va a SX e uno a destra: interessante digressione dalle regole della composizione che pero' il mio occhio non gradisce, non so dirti il perche', o come l'avrei fatta io, sorry. 4 - carina 5 - Probabilmente la foto piu' bella, personalmente odio le sfumature magenta ma e' solo gusto personale, bye
ellerix - - ALI Tagan 480W, XP 2500+ AQXA @ 3200+ , Abit KV7, 256 Kingmax DDR PC 3500, forse GeFORSE 6800 GT 128 MB, ELSA ECOMO 19, maxtor 40 GB + Samsung 120 GB + 2 * raptor 36 GB raid 0 (ancora da montare). Le mie galleries:http://www.hwupgrade.it/forum/search...chuser=ellerix |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
ciao albe
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
1. Molto bella. Avrei cercato di estendere la pdc fino a comprendere tutto il cuore.
2. Mi gira la testa ![]() 3. Mi piace ma peccato che non si veda il fidanzato. 4. Il piccione sembra morto ![]() 5. Quella che preferisco. Bellissima la composizione ma strano quel bagliore in fondo al centro. Ciao.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
pure io stra convincto di averla già vista. se trovi dove fammi sapere per cortesia. (puramente per curiosità mia, per il resto non me ne frega niente). per le foto, quella che preferisco è l'ultima, anche se paradossalmente è la più "banale". mi piace il gioco di linee curve e rette. e bella la fontana. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Neighbor Bob
|
la prima mi piace un sacco!!!!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
emmm...
![]() 1. brutto muro zozzetto 2. vetiginosa, mal di mare ![]() 3. che faceva il fidanzato? ![]() 4. il piccione sembra schiantato la 5 è l'unica che mi piace, i colori sono belli e sono piacevolissime le geometri che formano le linee ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
Quote:
![]() grazie dei commenti. letti ma non ho tempo di rispondere punto per punto, ora devo correre a letto ciao
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.