Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Galleria virtuale

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2007, 23:51   #1
marklevi
Senior Member

L'Avatar di marklevi

Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
Varie, 5 foto

chiedo commenti di ogni tipo su foto quasi nuove

l'amore... ..forse maca un pelo di pdc?
1

duomo di Salerno, quasi hdr da singolo scatto.
2

la tipa a sinistra aveva sulla gambe la testa del fidanzato... o presunto tale... che non si vede
3

un sub?
4

Supertempo lungo appoggiando i gomiti sfruttando f22 iso 50 e polarizzatore.... solo 1/5s poco effetto nella fontana.. in campio una bella taroccata dei colori
5

a domani. ciao

Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u
marklevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 03:14   #2
bigiagia
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Le foto sono un pò diverse fra loro.
Questa volta non hai fatto un'unico reportage.
La 4) è molto particolare, cattiva e ironica insieme
La 1) è astratta e ricercata
Le altre sono più nella norma, anche se la 5 è molto studiata nella composizione,
con tagli curvi e diagonali.
bigiagia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 07:21   #3
AarnMunro
Senior Member

L'Avatar di AarnMunro

Iscritto dal: Dec 1999
Caro marK,
la 1 ha effettivamente pochissima pdc... penso che chiunque abbia aperture mostruose non riesca ad esimersi dal mostrarle (immagino venga troppo spontaneo ) ed in ogni caso il cerotto fotografato mi toglie ogni vapore romantico...
la 2 sicuramente è bellissima ed è un bellissimo controluce (almeno, ha quella luce...mi sembra pure mattino verso le 9 o le 10) ma tutto il miscuglio di linee cadenti mi fa controllare sia dritta o no... e non saprei definirlo, la fontana è dritta ed è quasi al centro. Comunque bella foto, ottima luce!
La 3 non mi piace, fotografare gli sconosciuti per poi dovermeli riguardare, non mi attira
Quando schiacci un piccione con la C3 poi abbi la cortesia di non otturare fontane e lavandini... Direi proprio una foto divertente (exif? 1/1600 sec?)
Bellissima la 5 e la sua fontana! Non ci sono stabilizzati per il FF tipo il 17-50 2.8 IS Canon, dovrebbe essere adatto il 24-105 IS...cià anche la L! Avresti ottenuto una bomba di foto con un tempo più lungo, però o f/32 o filtro grigio.
AarnMunro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 08:15   #4
mailand
Senior Member

L'Avatar di mailand

Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
la 1 mi piace, appena un pochino di pdc in più forse non avrebbe guastato, comunque ottima la composizione, molto ricercata e originale
la 4 mi piace, è ironica e carina e ben composta
la 5 è molto ricercata, bellissima la composizione ma non mi finisce il cielo...

e comunque beato te che vai a iso 50
mailand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 09:53   #5
(neo)
Senior Member

L'Avatar di (neo)

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
Mark sono convinto al 100% di aver già visto la numero 1!!!
E' un tuo scatto vecchio già postato da qualche altra parte?? Perchè sennò non si spiega.. o hai fatto una foto uguale a qualcun'altro... o ti chiami ultr.... ehm....... non ti chiami mark.....

(neo) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 11:22   #6
ellerix
Senior Member

L'Avatar di ellerix

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
Ciao, mi permetto qualche critica spero costruttiva

la 1 mi piace molto a livello colore, come dici tu manca pdc in quanto "libera " dovrebbe esssere ben a fuoco

2 - qua casca tutto e pare pure storata a SX, imho esperimento che ha poco da dire

3 - Un occhio mi va a SX e uno a destra: interessante digressione dalle regole della composizione che pero' il mio occhio non gradisce, non so dirti il perche', o come l'avrei fatta io, sorry.

4 - carina

5 - Probabilmente la foto piu' bella, personalmente odio le sfumature magenta ma e' solo gusto personale,
bye
ellerix - - ALI Tagan 480W, XP 2500+ AQXA @ 3200+ , Abit KV7, 256 Kingmax DDR PC 3500, forse GeFORSE 6800 GT 128 MB, ELSA ECOMO 19, maxtor 40 GB + Samsung 120 GB + 2 * raptor 36 GB raid 0 (ancora da montare). Le mie galleries:http://www.hwupgrade.it/forum/search...chuser=ellerix
ellerix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 11:25   #7
simalan
Senior Member

L'Avatar di simalan

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da ellerix Guarda i messaggi
Ciao, mi permetto qualche critica spero costruttiva

la 1 mi piace molto a livello colore, come dici tu manca pdc in quanto "libera " dovrebbe esssere ben a fuoco

2 - qua casca tutto e pare pure storata a SX, imho esperimento che ha poco da dire

3 - Un occhio mi va a SX e uno a destra: interessante digressione dalle regole della composizione che pero' il mio occhio non gradisce, non so dirti il perche', o come l'avrei fatta io, sorry.

4 - carina

5 - Probabilmente la foto piu' bella, personalmente odio le sfumature magenta ma e' solo gusto personale,
bye
personalmente quoto ellerix al 100%..

ciao

albe
simalan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 13:10   #8
rafely
Senior Member

L'Avatar di rafely

Iscritto dal: Jun 2004
1. Molto bella. Avrei cercato di estendere la pdc fino a comprendere tutto il cuore.
2. Mi gira la testa
3. Mi piace ma peccato che non si veda il fidanzato.
4. Il piccione sembra morto . Forse con una raffica avresti beccato un momento migliore.
5. Quella che preferisco. Bellissima la composizione ma strano quel bagliore in fondo al centro.

Ciao.
Old 13-03-2007, 17:49   #9
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da (neo) Guarda i messaggi
Mark sono convinto al 100% di aver già visto la numero 1!!!
E' un tuo scatto vecchio già postato da qualche altra parte?? Perchè sennò non si spiega.. o hai fatto una foto uguale a qualcun'altro... o ti chiami ultr.... ehm....... non ti chiami mark.....

pure io stra convincto di averla già vista. se trovi dove fammi sapere per cortesia. (puramente per curiosità mia, per il resto non me ne frega niente).

per le foto, quella che preferisco è l'ultima, anche se paradossalmente è la più "banale". mi piace il gioco di linee curve e rette. e bella la fontana.
Old 13-03-2007, 17:59   #10
sonnitranquilli
Member

L'Avatar di sonnitranquilli

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Neighbor Bob
la prima mi piace un sacco!!!!

http://blind-star.deviantart.com
http://www.flickr.com/photos/sonnitranquilli/
sonnitranquilli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 21:00   #11
angelodn
Senior Member

L'Avatar di angelodn

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
emmm...

1. brutto muro zozzetto
2. vetiginosa, mal di mare
3. che faceva il fidanzato?
4. il piccione sembra schiantato

la 5 è l'unica che mi piace, i colori sono belli e sono piacevolissime le geometri che formano le linee

Old 14-03-2007, 00:03   #12
marklevi
Senior Member

L'Avatar di marklevi

Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
Quote:
Originariamente inviato da rafely Guarda i messaggi
4. Il piccione sembra morto . Forse con una raffica avresti beccato un
si ne ho altre.. ma questa era la + particolare vista la posizione del piccione

grazie dei commenti. letti ma non ho tempo di rispondere punto per punto, ora devo correre a letto

ciao

Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u
marklevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Le 4 migliori occasioni per potenziare i...
Squadron 42 (Star Citizen) sfida GTA 6? ...
Il robot AiMOGA di Omoda Jaecoo ora &egr...
Core i9-14900KF a 9,13 GHz con elio liqu...
Stellantis fa retromarcia: sospeso il pr...
Irlanda, sui treni si fa silenzio: multe...
Revolut porta in Italia "Duo":...
Anthropic evita condanna record: patto c...
Supercar da record con 4 motori elettric...
La friggitrice ad aria Cecofry Full Inox...
VMware Cloud Fundation 9: IA privata e u...
Dopo 27 anni, un brano 'dimenticato' dei...
Microsoft in lockdown: attivisti fanno i...
Google prepara nuovi prodotti per la Sma...
Action cam 8K co-ingegnerizzata con Leic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian