|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brianza -LC-
|
vedere gif animate
salve ragazzi!
(probabile) domanda idiota, ma da utente windows che sono non trovo la soluzione come mai quando salvo una gif animata sia che la apro con iphoto, sia che la apro con anteprima, non la vedo animata? Ho OS X sempre aggiornato.
Un ingegnere, un fisico e un informatico fanno un viaggio in auto. A un certo punto l'auto si blocca. L'ingegnere: "Prima ho sentito un rumore strano. Secondo me si è rotta la cinghia dell'alternatore, dovremmo provare a sostituirla". Il fisico: "Hmmm, secondo me si è surriscaldato il motore, dovremmo aggiungere dell'acqua nel radiatore". L'informatico: "Perché non proviamo a uscire e rientrare?"
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
cambia software :dunno:
o la apri nel browser, o scarichi un software per "sostituire" anteprima, come Xee o JustLooking |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brianza -LC-
|
allora provvederò a scaricare uno di quei softwares, grazie
pensavo ci fosse qualcosa da impostare perchè mi sembrava strano che iphoto non visualizzasse le gif animate, invece a quanto pare è proprio così.....
Un ingegnere, un fisico e un informatico fanno un viaggio in auto. A un certo punto l'auto si blocca. L'ingegnere: "Prima ho sentito un rumore strano. Secondo me si è rotta la cinghia dell'alternatore, dovremmo provare a sostituirla". Il fisico: "Hmmm, secondo me si è surriscaldato il motore, dovremmo aggiungere dell'acqua nel radiatore". L'informatico: "Perché non proviamo a uscire e rientrare?"
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Puoi vederle anche con QuickTime, selezioni gif - tasto detro > [apri con]
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Portogruaro (Venezia)
|
Uso JustLooking, ed è veramente ottimo..
Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.