|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Traccia audio piu' corta di traccia video? Mpeg Video Wizard dvd
Ciao,
con MPEG Video Wizard DVD importo un file da 4 e passa GB. Ma quando importo anche la traccia audio, risulta inspiegabilmente piu' corta di un 5 minuti (su un'ora e 40). Se guardo il video prima della fine della traccia audio, l'audio c'e', ma appena faccio qualcosa (tipo mi sposto avanti di 2 secondi), l'audio svanisce. Naturalmente non posso modificare l'audio nella barra sotto, perche' appunto la barra non arriva alla stessa lunghezza della barra del file video. Se apro il file con PowerDVD, nessun problema con l'audio. Perche'? Ultima modifica di xxxyyy : 10-03-2007 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Se il file MPEG di cui parli fosse il risultato di una registrazione da DVB-T o DVB-S sarebbe, forse, possibile fare qualche ipotesi. Ma senza info .........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Scusate...
Il file l'ho esportato da un DVD, con DVD Decrypter, in modalita IFO, sanza splitting del file e selezionando solo una delle 7 traccie audio presenti sul DVD (e mappata in x80... cioe' l'ho messa al posto di quella principale che e' in Italiano) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Una conversione che non eseguo mai.
Comunque, mi sa che il propblema è connesso con qualche tipo di protezione. Mi sa che il decrypter non è riuscito a ripulire ben bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Da notare che non riesco nemmeno a visualizzare i sottotitoli con PowerDVD... perche'? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.