|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Biella
|
Maxxi tim funziona all'estero?
Ciao a tutti
volevo chiedervi se la maxxi tim web recharge e' utilizzabile all'estero??? siccome devo stare una settimana a Francoforte in una fiera e nn so se in fiera c'e' internet wireless mi chiedevo se era possibile utilizzare la maxxi tim anche fuori dai confini italiani CIao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pescara
|
sito ufficiale
Le condizioni promozionali di Maxxi TIM Web Time Recharge sono valide solo per il traffico GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA/Wi-Fi pubblico effettuato sul territorio nazionale? Sì, per la navigazione GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA al di fuori del territorio nazionale saranno applicate le tariffe attualmente in vigore per la navigazione internet dall’estero. Il servizio Wi-Fi pubblico di TIM non è disponibile all’estero. Credo che solo wind funzioni anche all'estero con le opzioni |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
devo prendere anch'io per i viaggi in europa una PC Card con maxxi tim web recharge ma sapevo già che le tariffe fuori dai confini nazionali sono variabili
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
in fiera mi hanno chiesto per accedere 6 giorni alla adsl wireless interna
380euro!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma con wind si puo' usare internet gprs anche all'estero??
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Londra
|
non credo
REFERENZE: Affari conclusi positivamente con: Alessa84 - Enrsil1983 - Fabio 6630 - The Solutor - Energie80 - Kendo - Spiderman4 - Palli - Dar25 - IntJOE - Antocomo - DarioCT - Sinclair63 - ed altri ancora che non entrano in firma... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.

Affari conclusi positivamente con: Alessa84 - Enrsil1983 - Fabio 6630 - The Solutor - Energie80 - Kendo - Spiderman4 - Palli - Dar25 - IntJOE - Antocomo - DarioCT - Sinclair63 - ed altri ancora che non entrano in firma...