|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
notifica UAC / winrar
Ciao a tutti
Ho sempre avuto l'UAC attivo ma l'ho disattivato perchè con winrar (anche l'ultima beta) non riuscivo a utilizzare le funzioni del tasto destro del mouse, tipo estrarre con un click... dovevo aprire il file con winrar, consentire, selezionare tutto, creare una nuova cartella e metterci dentro la roba. Visto che utilizzo moltissimo winrar questa operazione è davvero fastidiosa, nessuno sa un modo per risolverla ? (probabilmente anche comprimere files è una rottura) Nel frattempo avendo disattivato l'UAC qualcuno sa come disabilitare l'odiosa notifica che mi dice che è disattivato sulla barra start ? grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
a me il UAC faceva casini con l'ultima versione ufficiale di Winrar, ho installato la beta e non ho + avuto problemi...in alternativa prova qualche altro programma di compressione magari gratuito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
ma con UAC attivo riuscivi a usarlo tranquillamente e estrarre files col semplice click su "estrai in cartella x" ? perchè a me funzionava con l'uac attivo ma dovevo aprirlo e confermare pure... ho provato a smanettarci un pò ma non ho trovato opzioni per far vedere winrar come programma sicuro con l'uac
ho provato piu versioni di winrar comprese le ultime 2 beta e fa la stessa cosa... ho messo winace e dava ancora piu problemi e boh ![]() ![]() edit: come ho detto sopra se ci fosse un modo per dire all'UAC che un certo programma è sicuro e non deve piu rompermi le scatole se uso quel programma sarebbe perfetto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Vigonovo
|
puoi risolvere il problema installando WinRAR versione 3.70 Beta 3 a me la UAC adesso mi lascia in pace e WinRAR funziona benissimo
![]()
Intel Core i7 3770 - ASUS P8Z77-V LE Plus - RAM DDR 3 Kingston Hyper-X 16GB 1600 Mhz - EVGA GeForce GTX 1070 FTW - SSD Samsung 750 EVO + 320GB WD Caviar Blue - Ali Corsair CX600 - Case CM HAF 932 Advanced |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io avevo il tuo stesso problema...ho installato la beta 4 della versione 3.70 e ora nessun problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.