|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
problema Realtek RTL8187B Wireless 802.11g 54Mbps USB 2.0 Network Adapter
Salve......
Posseggo una scheda madre Asus M2N-SLI-DELUXE Socket AM2 la quale è provvista di collegamento wi-fi tramite la skeda integrata Realtek RTL8187B Wireless... x ben 2 volte mi è successa una cosa strana....la skeda va benissimo...riesco a collegarmi tramite wi-fi... Ma un bel giorno mi sn accorto che l'hardware tutto ad un tratto è scomparso senza sapere come e xkè! La prima volta per ovviare al problema ho formattato xkè nn sapevo in che modo far comparire questo hardware..... Oggi mi è successa la stessa cosa...Nel pomeriggio tutto ok.... Poi durante il pomeriggio nn ho visto + l'hardware nella finestra in basso a destra "Rimozione sicura dell'hardware".... Può essere che un mio amico che oggi era seduto alla postazione del mio pc l'ha disattivata per sbaglio... ![]() ![]() ![]() Ora non so come farla apparire.....Non vorrei formattare inutilmente solo x quest'hardware x la seconda volta!!! Help Me!!! Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
se tu l'avessi disattivata, al seguente riavvio sarebbe riapparso tutto....
cmq basta che tu vada in gestione periferiche e fai aggiorna hardware ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
eh si il problema era questo.....la prima volta nn mi riappariva neanke all'avvio....
Invece questa volta (il giorno seguente dell'accaduto) mi è riapparsa all'avvio ed ho risolto il problema.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.