|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[Vendo,Fermo,AP] NeverWinter Nights 2 Vesione Chaotic Evil ITALIANO NUOVO
Ciao a tutti
Mi vendo NeverWinter Nights 2 Vesione Chaotic Evil , è ancora imballato (tanto non ci avrei potuto giocare con una geforce 2....) me lo hanno regalato ma ovviamente non hanno previsto che non mi girava neanche l'autoplay lo vendo a 50 euro, Dimenticavo il gioco è in Italiano , e se aggiungete 15 euro vi aggiungo Dungeons dragons online limited edition anziche' 19 euro Ciao Mirko. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Ciao spedisci?
Pagamento in che modo? Ciao
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ciao
si spedisco pagamento qualsiasi tu voglia per me va bene, ma consiglio ricarica postepay per la sua velocita e il costo praticamente nullo contrassegno sinceramente sarei un po scettico e preferirei evitare, anche perche per riavere l'assegno solitamente ci si mette 2 settimane Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
in coda se ancora in vendita
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.