|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
meglio wd o barracuda
attualmente ho installato un westernd digital 250gb 7200rpm...mi è appena tornato dall'rma un seagate barracuda 10 320gb...quale è meglio sapendo che:
a) va usato per dati...downloads, mp3, video, ecc ecc b) c'è una ventola che ci soffia aria sempre e comunque, quindi la temp non conta c) sono entrambi sata2, 16mb cache ecc d) sono nuovi (il wd ha 2 settimane di vita) il campo si restringe a: quale si rompe prima ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bruino (to)
|
Perchè non tenerli tutti e 2???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
perchè uno non è mio...me l'ha prestato un mio amico finchè non mi tornava il mio dall'rma, a lui va bene che gli restituisca o il suo o quello dell'rma tanto non gli importa e visto che a me importa voglio scegliere il migliore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Quote:
Alla fine sono equivalenti ma visto che il seagate è più capiente mi terrei quello! Come silenziosità siamo lì... come longevità bo! dipende dal ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
bè devo affidare tutta la mia vita informatica a quell'hd...per ora a parità di utilizzo siamo a 2 maxtor bruciati, zero WD e un seagate da 20 gb che funziona ancora (ha 10 anni)...però non uso da un po i seagate...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.