|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: sabaudia
|
Aiuto disco ripristimo hp pavilion
Ciao a tutti ho eseguito la procedura per creare il disco di ripristino dei pc hp che anno il sistema operativo su una parte dell HD.
LA procedura è andata bene ma quando tiro fuori il dvd ho notato che vi era su un piccolo granello di polvere (come ci sia finito non lo so) lo tolto e sul dvd e rimasto il segno del granello. Questo vuol dire che in quel posto non c'è scritto niente. Come faccio capire se il disco di ripristino funzioni senza dover installarlo. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Well, you could
open the DVD content utilizing Windows Explorer.
From a CMD prompt such as M:\>dir you could notice the directories list. You could start the installation and then Cancel it. And, you could burn a new DVD if the last one was damaged!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Puoi usare Nero CD-DVD Speed per controllare l'integrità del DVD oppure anche Isobuster.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
OK, Moderator, but..
I am assuming that the burning software had already given the message "The burning was successful" at the very end of the process, unless the software is not set to check the recording status.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Anche se il software di masterizzazione ha segnalato che la scrittura è andata a buon fine potrebbe capitare che il CD/DVD scritto non sia perfetto oppure sia danneggiato a tal punto da renderne impossibile la lettura.
Non ho mai sentito di un granello di polvere che abbia pregiudicato la scrittura di un supporto, ma un controllino non costa nulla e ti assicura della bontà del risultato. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie provero a fare quello che mi avete detto e vi faro sapere.
Cmq piu che un granello era un pezzettino di 2 millimetri (che sfiga del caz...). Vi ringrazio anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Un altra cosa se fosse dannegiato come posso fare a ricreare il disco dato che da manuale mi dice che posso fare l'operazione una solo volta.Infatti il programma in dotazione nel pc non mi funziona piu.
IO ho un HP pavilion 3650.it xp media center. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
In tal caso ti consiglierei di contattare l'HP e vedere cosa ti dicono. Purtroppo io non sono in grado di aiutarti.
Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ho controllato con nero come mi avete suggerito di fare è il risultato è stato buono al 100%.
Spero che sia vero. Siete sempre utili. Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Puoi ripetere la prova con Isobuster se vuoi una conferma.
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ok me lo procuro e ci provo.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.