|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Password persa
Ragazzi, ho un grande problema....
Non riesco più a ritrovare la complicatissima password che avevo per un indirizzo hotmail.it e che quindi mi ero scritto su un foglietto.... Non ho nessun appiglio per ritrovarla perché da questo computer non ho mai effettuato l'accesso con quell'account, quell'indirizzo di riserva che ti chiedono di dare al momento dell'iscrizione non me lo ricordo e la domanda segreta per il recupero della password ovviamente non la so perché avrò sicuramente risposto con una cosa del tipo "vsdvjkbslahgbabvc"... Chi mi può aiutare...? Please....! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
If you are paying for this..
account, make a call to technical support, however, if the service is free, most likely you are on your own. Most likely the account is lost.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
hotmail dovrebbe darti l'alternativa della domanda di riserva che avevi scelto al momento della sottoscrizione tipo:
qual'è il cognome della tua madre da nubile? come si chiama il tuo cane? chi era il tuo professore alle elementari? Se rispondi correttamente alla domanda, la password ti viene svelata.
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
ebbi un problema simile molti anni fa... risolsi mandando una lettera al supporto technico e fortunatamente avevo sul mio pc copie di mail che mi erano arrivate e gli feci l'elenco delle ultime 20-30 mail che mi arrivarono... se riesci a convincerli te la cambiano altrimenti aspetta 3 mesi e lo rifai..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.