|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Problema accensione pc
Vediamo se qualcuno riesce a darmi una mano.... ho un problema con il mio pc fisso...
Quando clicco l'accensione non si accende ma lo fa dopo una quindicina o entina di minuti... e una volta spento sembre dopo un tot di tempo si riaccende da solo.... Quale pensate possa essere il rpoblema??? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Qualche strano contatto forse... però è singolare che si siano quei tempi d'attesa.
Se sei un pochino pratico tira fuori il pc dal case e montalo fuori, poi fallo partire. Vedi se il problema si ripresenta. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
+ che altro mi turba il fatto che non si accenda subito... se fosse solo il fatto che si riaccende da solo penserei ad un contatto o settaggi di bios sbagliati.... invece così, col fatto ceh non si accende subito ma dopo molto tempo, non so dove sbattere la testa... avete altre idee??? ... così le provo tutte in una volta
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
nessuno riescead aiutarmi???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.