|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Canon i560 morta. Riparazione o prendo un'altra?
Salve a tutti,
la mia i560 mi ha abbandonato Non si accende più, un giorno si è spenta di colpo mentre stampavo, poi il giorno dopo è resuscitata. Poi non l'ho usata per un paio di settimane e ieri provandola ad accendere la lucina verde si è accesa per qualche secondo poi si è spenta definitivamente. Ogni tanto se faccio qualche stacca attacca di corrente la lucina prende vita per un istante e poi si spenge. La frullo? Magari la cannibalizzo e la vendo come ricambi? Oppure la aggiusto? Se dovessi passare ad altro cosa converrebbe? Laser o inkjet? Non sono uno che stampa spesso, però quando devo farlo non mi va di buttare 40€ per la cartuccia, con la i560 mi trovavo da dio perchè usavo delle ottime Pelikan compatibili a 7€ e se finiva il giallo cambiavo solo quello, essendo 4 cartucce separate. Attendo consigli da voi esperti. ciauuu
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
..anche la mia i560 mi ha abbandonato da qualche mese
io adesso ho preso una Canon Pixma iP4200 , 69€ spesi bene perchè stampa perfettamente un po' di tutto(cd/dvd,foto..)..per il fatto delle cartucce non saprei dirti,ancora non mi sono finite! Comunque dipende da quanto ti chiedono per ripararla..io ho avuto un problema di testina e volevano 75€ ah,ne approfitto per chiedere anch'io..cosa mi conviene fare della stampante vecchia?
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ha le cartucce separate? 69€ è un prezzone, io 3 anni fa pagai la i560 ben 146€ OT La piccola Gaia ha trovato un cuoricino!!! non lo sapevo, che bella notizia
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
per il prezzo..io l'ho presa in offertissima Quote:
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
upperelli
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: BR
|
bah, evidentemente la cosa è genetica.. anche la mia i560 non dà più segni di vita da qualche giorno
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io la porto a far vedere per un preventivo di riparazione almeno
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: BR
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
anche la mia stampante si è "spenta"..
è come se non fosse più alimentata... voi avete risolto? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con 79€ mi sono preso una multifunzione Epson DX4050 e via, riparare non conviene
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.