|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
[Milano Piacenza SPED] Cubetto SHUTTLE SN25P, 939, Pci-Ex: silenzio + prestazioni
Per nuove esigenze di mobilità mi trovo a dover vendere il mio splendido e SILENZIOSISSIMO Shuttle SN25P, eccellente per prestazioni e stabilità, sempre utilizzato dietro protezione UPS. Splendido pc da salotto, utilizzabile come Media Center.
Include lettore di Smart Card, lan gigabit, firewire, 6 usb, audio 8 casse, Bus 1Ghz, chipset Nforce 4 Ultra con raid integrato, supporta 3 hd sata, oppure 2 sata + 1 ide, ecc ecc DIMENSIONI: 32,5 (profondità) x 22 (altezza) x 21 Cm (larghezza) - Prezzi rivisti e ribassati (più di così non posso!) LEGGI LE CARATTERISTICHE ![]() (foto reale: è il mio ![]() PRIMA CONFIGURAZIONE - SN25P (in garanzia per alcuni mesi) ![]() - Processore: Athlon 64 4000+ San Diego ![]() -Masterizzatore DVD Sony DW-G120A nero, acquistato 1 mese fa. Garanzia 2 anni ![]() -RAM: 2x512 Corsair TWINX PRO Activity led PC 3200, utilizzabili senza problemi a qualsiasi velocità di bus, garantite a vita ![]() Prezzo: 500 euro + spese sped. SECONDA CONFIGURAZIONE PRIMA CONFIGURAZIONE + - Western Digital Raptor da 74 SATA, 10.000rpm, garantito fino al 2009, ![]() -Seagate SATA da 250 gb, garantito fino al 2010 ![]() - Scheda video: XFX Geforce 7600 GS PCI-Express FANLESS (senza ventola), in garanzia a vita Componenti inclusi nel pacchetto, non si possono escludere: -Tastiera Atlantis Land luminosa X-Sky ![]() -Mouse ottico Microsoft ![]() -Casse USB Esterne Digicom, funzione SPEAKER \ VOIP ![]() -Scheda USB wifi ad alta ricezione Linksys WUSB54G ![]() - Vista Ultimate in versione di prova 30gg installato sul raptor Prezzo: 750 euro + spese di spedizione Possiedo regolari scontrini di acquisto di tutta la merce in vendita Possibilità di spedizione assicurata solo con corriere privato UPS, costo 20 euro -------------------------------------------------------------------------- ---- Al posto della silenziosissima 7600GS avrei la possibilità di installare una Sapphire X1900XTX 512 (garantita per un anno): perdete in silenziosità (la 7600 è fanless) ma guadagnate in potenza. La disponibilità di questa scheda non è garantita, in quanto messami a disposizione da un amico che però intende venderla anche per conto suo. Aggiungere 200 euro ---- Monitor LCD 19" Wide HPw19, con 2 mesi di vita, perfetto, nessun pixel difettoso, visionabile a casa mia. Con scontrino per garanzia di quasi 2 anni. 180 euro. ![]() Il monitor NON verrà spedito. ![]() REGOLE: non concedo assolutamente sconti ai prezzi qui segnati. NON divido l'SN25P da processore e masterizzatore Il pc è ritirabile dalla vendita a mia discrezione Precedenze: 1) consegna a mano in Lombardia - Emilia 2) a parità di consegna a mano la seconda configurazione ha la precedenza sulla prima Disponibile a qualsiasi prova, il pc è visionabile a casa mia (prov. LO) il sabato pomeriggio. Prevista la spedizione solo con corriere privato UPS al costo di 20 euro. NON spedisco con le poste. Pagamento anticipato su mia postepay. Massima serietà, parlano per me le innumerevoli trattative concluse qui nel forum ![]() LEGGETE BENE TUTTO PRIMA DI POSTARE. GRAZIE Buon acquisto ![]() Coda: DISPONIBILE Ultima modifica di Pipposuperpippa : 28-02-2007 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Cmq è privo di sistema operativo giusto?
(Vista è in versione demo da quanto scrivi) Potrebbe interessarmi nella versione all-inclusive... ma con limatina... Ciao ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ti ho mandato pvt.
![]() Ultima modifica di Pipposuperpippa : 02-03-2007 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Risposto con solita serie infinita di domande
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Barebone assegnato a tnt1979, con consegna a mano.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
PC consegnato, si può chiudere.
Un grazie a tnt1979, persona squisita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ooo finalmente sei riuscito a venderlo !!!
ottimo affare per l'acquirente.. cosa ti e' rimasto di bello ?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ciao
![]() ![]() Ultima modifica di Pipposuperpippa : 04-03-2007 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.