|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Gallarate(VA)
|
[mi-va+sped] Maxtor DiamondMax20 80Gb SATA2, 6P080E0
Vendo come da titolo, 2 HARD DISK MAXTOR (sono quelli nuovi, dopo la fusione tra maxtor e segate)
Modello: DiamondMax 20, 6P080E0, SATA2. Entrambi sono NUOVI, mai usati, ancora imbustati e sigillati nel sacchettino antistatico originale! Vendo a 30 l'uno, spedizione esclusa.
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
|
Coda con limatina...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
coda per uno
![]()
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. ![]() ![]() Da evitare come la peste: fabyor |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
interessato. includeresti le ss nel blocco?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
interessato per uno, incontro a mano all'uscita dell'autostrada di gallarate.
fammi sapere, ciao
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao, intendi 60€ spedito? Che spedizione vorresti? Rambo87, coda al mio prezzo? che spedizione vorresti? shine82, per me va bene scambio a mano, vediamo come procedono le transazioni con gli utenti che sono in coda prima di te ![]()
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
ok, rimango in attesa. fammi sapere se e quando arriva il mio turno. ciao
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Certo shine82. attendiamo k|o se si fa sentire oppure no.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie e buona vendita ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
edit
![]() |
#11 |
Senior Member
|
dischi ritirati dalla vendita.
chiudere per favore.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Ma cazzo...
![]() ![]()
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. ![]() ![]() Da evitare come la peste: fabyor |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.