|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Driver per tastiera?
Ho formattato il mio bel acer aspire 5685 nuovo di pacca per le innumerevoli incompatibilità di Vista riscontrate e che non mi va di gestire per un temporaneo (spero) ritorno ad xp e immediato é sorto il problema: come faccio a far funzionare i tasti speciali della tastiera tipo quelli x il volume, la luminosità o ancora meglio il passaggio ad un altro output video? (tutti quelli combinati col Fn insomma)
Esistono dei driver specifici x queste cose? X qualsiasi informazione o anche solo x l'interessamento, GRAZIE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Devi installare le utility acer, in particolare serve Launch Manager per i tasti speciali (incluso quello del wifi e bt)
Scarica qui i corposi 'pacchetti ' con gli aggiornamenti dei driver e application per vista: ![]() http://support.acer-euro.com/drivers...k/as_5680.html Un consiglio dato che l'hai appena comprato, estendi la garanzia a 3 anni (trovi in una promo misc@ a meno di 50euro) o meglio ancora contro i danni accidentali sui 130 euro, vedi nella mia firma...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Grazie, per qualche assurdo motivo mi ero dimenticato di installarlo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
OK
![]()
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.