|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Motorola V3XX problemi Bluetooth
Ciao a tutti, ho dei problemi con il bluetooth di questo cellulare maledetto. In sostanza il problema è che non riesce a trovare le altre periferiche, ho provato con cellulare Ericsson, Lg con auricolari BT Ericsson e non trova addirittura neanche un auricolare BT della stessa Motorola.
Al contrario gli altri telefoni lo agganciano e riescono anche a spedirgli file che riceve correttamente. Come faccio a dargli una svegliata? P.S.: spero di non aver replicato post esistenti ma nella funzione cerca non ho trovato niente che mi potesse aiutare |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Quoto sul fatto che deve leggersi il manuale, visto che ogni produttore di cellulari ha una sua procedura per l'associazione dei dispositivi bluetooth, ma non posso negare il fatto che OGNI volta che devo collegare il mio SE via bluetooth ad un Motorola è una tragedia a dir poco: le prime ricerche dispositivi danno quasi sempre esito negativo (da parte del motorola), mentre il mio SE lo vede; una volta aggiunti i cellulari nelle rispettive liste dei dispositivi, bisogna provare più di una volta l'invio del file, con messaggi di dispositivo non trovato, invio fallito, etc. Questo mi succede puntualmente con cellulari come il V3, V3X, V600, etc.
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Io il manuale me lo sono letto pure poi se vi capita di avere un v3xx tra le mani vedreste pure voi che nella sezione bluetooth ci sono solamente tre voci possibili...diciamo che non è che ci si possa inventare chissà che. Boh magari provo a fare un aggiornamento quando ho tempo.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao Starlust, il tuo cellulare FUNZIONA CORRETTAMENTE! Per utilizzare il bluetooth non devi andare nel menu Bluetooth! Vai a suoni o immagini e scegline uno, poi premi tasto menu(quello con le tre linee) e scegli copia>bluetooth>ricerca nuovi dispositivi. In questo modo rilevera tutti i dispositivi nell'area poi basta selezionarne uno per inviare il contenuto(immagini, suoni, video e anche Java)
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Il problema è semplicemente che non rileva l'auricolare bluetooth della motorola non che non riesco ad inviare file però...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
se oltre a non trovaer i disopsitivi bt non riesci neanche ad inviare files vuol dire che il modulo bt della scheda rf non funziona correttamente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.