Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2007, 12:09   #1
Starlust
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Motorola V3XX problemi Bluetooth

Ciao a tutti, ho dei problemi con il bluetooth di questo cellulare maledetto. In sostanza il problema è che non riesce a trovare le altre periferiche, ho provato con cellulare Ericsson, Lg con auricolari BT Ericsson e non trova addirittura neanche un auricolare BT della stessa Motorola.
Al contrario gli altri telefoni lo agganciano e riescono anche a spedirgli file che riceve correttamente. Come faccio a dargli una svegliata?

P.S.: spero di non aver replicato post esistenti ma nella funzione cerca non ho trovato niente che mi potesse aiutare
Starlust è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 16:51   #2
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Starlust Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho dei problemi con il bluetooth di questo cellulare maledetto. In sostanza il problema è che non riesce a trovare le altre periferiche, ho provato con cellulare Ericsson, Lg con auricolari BT Ericsson e non trova addirittura neanche un auricolare BT della stessa Motorola.
Al contrario gli altri telefoni lo agganciano e riescono anche a spedirgli file che riceve correttamente. Come faccio a dargli una svegliata?

P.S.: spero di non aver replicato post esistenti ma nella funzione cerca non ho trovato niente che mi potesse aiutare
leggiti il manuale senti a me
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 17:19   #3
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
leggiti il manuale senti a me
Quoto sul fatto che deve leggersi il manuale, visto che ogni produttore di cellulari ha una sua procedura per l'associazione dei dispositivi bluetooth, ma non posso negare il fatto che OGNI volta che devo collegare il mio SE via bluetooth ad un Motorola è una tragedia a dir poco: le prime ricerche dispositivi danno quasi sempre esito negativo (da parte del motorola), mentre il mio SE lo vede; una volta aggiunti i cellulari nelle rispettive liste dei dispositivi, bisogna provare più di una volta l'invio del file, con messaggi di dispositivo non trovato, invio fallito, etc. Questo mi succede puntualmente con cellulari come il V3, V3X, V600, etc.

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 17:32   #4
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Quoto sul fatto che deve leggersi il manuale, visto che ogni produttore di cellulari ha una sua procedura per l'associazione dei dispositivi bluetooth, ma non posso negare il fatto che OGNI volta che devo collegare il mio SE via bluetooth ad un Motorola è una tragedia a dir poco: le prime ricerche dispositivi danno quasi sempre esito negativo (da parte del motorola), mentre il mio SE lo vede; una volta aggiunti i cellulari nelle rispettive liste dei dispositivi, bisogna provare più di una volta l'invio del file, con messaggi di dispositivo non trovato, invio fallito, etc. Questo mi succede puntualmente con cellulari come il V3, V3X, V600, etc.

Ciao
a me funziona perfettamente... bah...
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 18:00   #5
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
a me funziona perfettamente... bah...
Riporto solo la mia esperienza. Problemi simili li ho avuti anche con alcuni samsung, come lo z500, che non invia/accetta alcuni tipi di file; con tutti gli altri (nokia, SE, gli ultimi LG) mai problemi.

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 22:33   #6
Starlust
Junior Member

Io il manuale me lo sono letto pure poi se vi capita di avere un v3xx tra le mani vedreste pure voi che nella sezione bluetooth ci sono solamente tre voci possibili...diciamo che non è che ci si possa inventare chissà che. Boh magari provo a fare un aggiornamento quando ho tempo.
Old 27-02-2007, 18:31   #7
motomodder93
Registered User

Iscritto dal: Feb 2007
Ciao Starlust, il tuo cellulare FUNZIONA CORRETTAMENTE! Per utilizzare il bluetooth non devi andare nel menu Bluetooth! Vai a suoni o immagini e scegline uno, poi premi tasto menu(quello con le tre linee) e scegli copia>bluetooth>ricerca nuovi dispositivi. In questo modo rilevera tutti i dispositivi nell'area poi basta selezionarne uno per inviare il contenuto(immagini, suoni, video e anche Java)
motomodder93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 14:25   #8
Starlust
Junior Member

Il problema è semplicemente che non rileva l'auricolare bluetooth della motorola non che non riesco ad inviare file però...
Old 06-03-2007, 14:03   #9
Giulio83
Senior Member

L'Avatar di Giulio83

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
se oltre a non trovaer i disopsitivi bt non riesci neanche ad inviare files vuol dire che il modulo bt della scheda rf non funziona correttamente
Giulio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Blue Origin annuncia un aerofreno ripieg...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
EcoFlow, il Black Friday porta grande ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian