|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Hardware initiate failed, please check device!!!
Avevo già scritto un post con il mio problema ma nn avevo avuto risposte.... facendo un giro nel forum ho trovato di altri utenti con lo stesso problema e a loro volta senza soluzioni....
questo è l'errore che mi dà l'hard disk sata2 della maxtor da 200gb che mi hanno appena dato in sostituzione di uno che nn funzionava. per circa due settimane ha funzionato perfettamente e adesso dà questo problema. "Hardware initiate failed, please check device!!! The bios does not be installed. Press <g> to continue!" Se tengo soltato un altro hd (sata1,5) della maxtor funziona tutto, mentre se collego anche il sata2 mi dà questo errore e da risorse del computer spariscono tutti e due.... qualche consiglio???? non credo sia un problema della scheda madre xké succede su due schede madri diverse, una di circa 3 anni e una che ha meno di un anno.... Aiutatemiiii.....più che altro xké c'erano 2gb liberi, il resto tutto occupato, e pensare di perdere tutto mi vien male!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
la fase di booting la supera? Se si, e quindi puoi avviare da CD, ti consiglio Acronis, ti assicuro che fa miracoli
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
proverò a vedere se si riesce a caricare da cd....si blocca nel passaggio successivo al caricamento della ram ma prima di caricare win....SPERIAMO!!!!
grazie mille, vi farò sapere! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.