|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rimini
|
WINDOWS XP OEM e attivazione...help!!!!
Ragazzi...
Una domandina... Ho da poco fatto un pc nuovo e avevo installato windows xp di mio babbo per 30 giorni di prova...e ho ordinato una versione OEM da eBay da un negozio milanese e qppena arrivata la licenza a casa ho inserito il codice e andava tutto liscio... Ora per cause superiori ho dovuto formattare e reinstallare tutto l'ambaradan... Hardware non toccato minimamente ma non mi fa attivare la copia di windows...eppure la licenza non e' strettamente legata al pc sul quale si installa??? Se non si cambia hardware non dovrebbe essere tutto come prima??? cosa posso fare secondo voi???
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rimini
|
ok problema risolto...non avevo installato la scheda video e non mi riconosceva l'hardware uguale alla precedente installazione...
potete chiudere MOD!!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.