|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Vista e formattazione hard disk
installando vista con il cd, nelle fasi preliminari all'installazione dopo aver avviato il pc si ha la possibilità di cancellare o modificare le partizioni dell'hard disk e di formattarle, ma ho notato che c'è solo un metodo di formattazione ovvero quello rapido diciamo, perchè a formattarmi un hd da 100gb ci mette meno di un minuto...non c'è un modo per formattare completamente l'hd?? perchè non è l'ideale installare un so sopra una formattazione rapida...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
allora???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Solo quella c'è...che volevi di più?
Poi chi ti ha detto che non è il massimo?? Se vuoi essere sicuro pialli la partizione direttamente... ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: AN
|
pepepe!!!
In windows xp era una scelta ovvero potevi o formattare normale o veloce e li sono d'accordo con te che effettivamente quella veloce non fosse l'optimus in alcune situazioni particolari,in vista e cambiato proprio il concetto di formattazione tu devi solo scegliere se crei o no anche la partizione,per il resto quello e il suo modo cio che posso dirti e che o notato e che istallazione identica su hd da 160 gb su disco vuoto formattazione durata 1,30 minuti su disco con sistema ed altre cose dentro 2,40 minuti quindi credo si vista stesso a stabilire l'optimus per la formattazzione del supporto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.