|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ricarica anomala batteria
buongiorno possiedo un toshiba A100-317.
la mia domanda è la seguente: stamattina ho notato che il notebook era inspiegabilmente in carica ![]() sono rimasto sorpreso perchè è sempre in rete elettrica con la batteria attaccata. questo per me è indispensabile perchè uso la batteria come fosse un gruppo di continuità per non avere sorprese..comunque non effettuo mai cariche parziali. ogni tanto un bel ciclo di carica e scarica completo. comunque, tornando al problema, non riesco ad interpretare il motivo per il quale, pur essendo sempre in rete elettrica con la batteria attaccata, sia andato in carica (luce arancione accesa). a completezza dei fatti: dopo averlo acceso mi dava, in effetti, una carica della batteria al 99%, indi, dopo pochi minuti, si è spenta la fase di carica e si è illuminato il led blu della carica completa! mah... ![]()
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
E' normale. Tutte le batterie, quando non sono sotto tensione, tendono a perdere una piccola quantità di carica.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.