|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
[Mi-Pv] Samsung i600 Nuovo e aggiornato a Windows Mobile 6
Vendo Samsung i600 nuovo.
La confezione è stata aperta per fare le foto del contenuto e nel frattempo è stato aggiornato all'ultima versione di firmware e aggiornato a Windows Mobile 6 Standard Italiano ( tempo di utilizzo circa 4 minuti verificabile ). ![]() Prezzo 280 euro più spese di spedizione. I dispositivi son garantiti tramite lettera di accompagnamento di Samsung con numero di serie. Ps: nella foto non si vede l'auricolare che è nella dotazione accessori di serie. Questo pezzo son riuscito a reperirlo dopo aver chiuso una discussione simile di vendita. Questa:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=i600 Il dispositivo è eccezionale, forse un po' snobbato visto il nome non blasonato ma ha tutte le "cosine" giuste. Affidabilissimo e straordinariamente semplice da usare. Io stesso ne posseggo uno che proprio ora sto utilizzando come modem HSDPA per scrivere questa discussione. Quello in vendita, ovviamente, è un altro esemplare. MStella
#2 |
Senior Member
|
Up
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ciao,
in pvt ti ho mandato la mia offerta fammi sapere grazie
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sentiamo via mail. Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
se mi contatti al 3284006913 mi interessa...
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sarei in trattativa con Sallivan ma ti chiamo lo stesso.
Vediamo un po'... Chiudo. i600 venduto a Sallivan77. Preso comunque accordi con Robillo.
Ben bere non è un vizio ma un dovere. Lo vedi che quando vuoi le sai le cose? Ma tu, hai studiato o hai le bestie? Ultima modifica di mstella : 24-08-2007 alle 08:26. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.