|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[Fastweb Adsl]Id basso e inoltro porte
Da stamattina sono utente fastweb e per cominciare ho qualche problema...
1. come client torrent uso uTorrent ma mi dice che devo aprire la porta.. come faccio ad inoltrarla?? 2. ho installato emule Adunanza... ma mi da id basso (penso per lo stesso motivo dell'inoltro porte).. devo fare qualche particolare operazione? 3. ho avast antivirus e ogno TOT tempo mi esce un'avviso di blocco minaccia di rete (minaccia di rete: bloccato DCOM Exploit) sapete come devo risolvere?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
2. è normale con FW avere id basso infatti devi utilizzare solo la rete Kadu.
3. vuol dire che l'anti virus fa bene il suo lavoro se dice che blocca la minaccia! 1.stesso motivo dell'id basso in emule! il problema è che con FW hai un ip privato e nn pubblico! |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
e quindi è normale che fallisca anche il test delle porte? (che è integrato in uTorrent?)
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
2) normale fai le ricerchew con Kadu 3) ignora il msg
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non risulta nulla.. e i file in download sono tutti rossi... ho pure disinstallato il firewall ma niente.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ragazzi ma è possibile che non riesca a connettermi ad Adunanza perchè la mia scheda video ha un firewall interno?????
|
|
|
#7 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
spero parli di scheda di rete cmq si se ha un fw si
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Se il tuo abbonamento è quello telefono+internet illimitati Fastweb ti da 20 ore di ip pubblico gratis ogni mese Con Fastweb non puoi aprire le porte il download su i torrent dipende sempre dai seed disponibili Per emule adunanza 3.13 l'importante è avere id alto su kadu Io ti consiglio di usare solo kadu Come antivirus usa Nod32 e disabilita il firewall |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Perchè disabilitare il firewall????
E' vero che cmq c'è il nat ma il firewall va configurato come un abbonamento normale. Io ho fastweb,ho outpost pro più sono dietro un modem/router ed in più dietro il nat e tutto funziona benissimo.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ragazzi ora ho disinstallato adunanza e l'ho reinstallato ma senza copiare i file dalla cartella config.. ora la kadu si connette e la ricerca funziona... dite che era questo il problema? non si possono copiare i file (non li copiavo tutti) da una cartella config di emule extreme a quella di emule adunanza?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Se ti riferisci ai file che stavi scaricando e di cui vuoi riprendere il download, probabilmente è sufficiente copiare il contenuto della cartella Temp
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
no.. intendevo i file contenuti nela cartella config... quelli necessari epr riscuotere i crediti...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Si ma nn dovevi mica prendere tutti i file della cartella config! Poi per forza nn ti funzionava! Ne bastavano 2 o 3 al max 4 che sono il Cryptkey.dat , Clients.met , Preferences.dat e magari l'ip filter.dat e Server.met ma tanto li puoi riscaricare!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
si appunto.. non li avevo copiati tutti.. sta di fatto che adesso non ne ho copiato nessuno e va come una bestia...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.