Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2007, 15:31   #1
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
[Fastweb Adsl]Id basso e inoltro porte

Da stamattina sono utente fastweb e per cominciare ho qualche problema...

1. come client torrent uso uTorrent ma mi dice che devo aprire la porta.. come faccio ad inoltrarla??
2. ho installato emule Adunanza... ma mi da id basso (penso per lo stesso motivo dell'inoltro porte).. devo fare qualche particolare operazione?
3. ho avast antivirus e ogno TOT tempo mi esce un'avviso di blocco minaccia di rete (minaccia di rete: bloccato DCOM Exploit)

sapete come devo risolvere?
Old 23-02-2007, 15:41   #2
Flegias85
Senior Member

L'Avatar di Flegias85

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
2. è normale con FW avere id basso infatti devi utilizzare solo la rete Kadu.
3. vuol dire che l'anti virus fa bene il suo lavoro se dice che blocca la minaccia!
1.stesso motivo dell'id basso in emule! il problema è che con FW hai un ip privato e nn pubblico!
Flegias85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 15:57   #3
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Quote:
Originariamente inviato da Flegias85 Guarda i messaggi
2. è normale con FW avere id basso infatti devi utilizzare solo la rete Kadu.
si ma non riesce a connettersi a questa rete. si connette solo ai server.
Quote:
3. vuol dire che l'anti virus fa bene il suo lavoro se dice che blocca la minaccia!
si ok... ma quale minaccia? con l'adsl tiscali che avevo fino a ieri non vedeva nessuna minaccia...

Quote:
1.stesso motivo dell'id basso in emule! il problema è che con FW hai un ip privato e nn pubblico!
e quindi è normale che fallisca anche il test delle porte? (che è integrato in uTorrent?)
Old 23-02-2007, 18:14   #4
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Quote:
Originariamente inviato da Haikoan Guarda i messaggi

1. come client torrent uso uTorrent ma mi dice che devo aprire la porta.. come faccio ad inoltrarla??
2. ho installato emule Adunanza... ma mi da id basso (penso per lo stesso motivo dell'inoltro porte).. devo fare qualche particolare operazione?
3. ho avast antivirus e ogno TOT tempo mi esce un'avviso di blocco minaccia di rete (minaccia di rete: bloccato DCOM Exploit)

1) normale con ip privto suppongo
2) normale fai le ricerchew con Kadu
3) ignora il msg
Old 23-02-2007, 22:06   #5
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Quote:
Originariamente inviato da attackment Guarda i messaggi
1) normale con ip privto suppongo
2) normale fai le ricerchew con Kadu
3) ignora il msg
ma perchè allora non riesco neanche a fare ricerche con la kadu?
non risulta nulla.. e i file in download sono tutti rossi... ho pure disinstallato il firewall ma niente.
Old 23-02-2007, 22:16   #6
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

ragazzi ma è possibile che non riesca a connettermi ad Adunanza perchè la mia scheda video ha un firewall interno?????
Old 23-02-2007, 23:49   #7
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf

Quote:
la mia scheda video ha un firewall interno?????
questo passaggio non mi è chiaro
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 00:31   #8
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Quote:
Originariamente inviato da flipoweb Guarda i messaggi
questo passaggio non mi è chiaro
spero parli di scheda di rete cmq si se ha un fw si
Old 24-02-2007, 10:39   #9
beejey
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:

Come Client per i torrent usa utorrent 1.6 attiva la crittografia protocollo
Se il tuo abbonamento è quello telefono+internet illimitati Fastweb ti da 20 ore di ip pubblico gratis ogni mese
Con Fastweb non puoi aprire le porte il download su i torrent dipende sempre dai seed disponibili
Per emule adunanza 3.13 l'importante è avere id alto su kadu
Io ti consiglio di usare solo kadu
Come antivirus usa Nod32 e disabilita il firewall
beejey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 13:42   #10
brainticket
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Perchè disabilitare il firewall????
E' vero che cmq c'è il nat ma il firewall va configurato come un abbonamento normale.
Io ho fastweb,ho outpost pro più sono dietro un modem/router ed in più dietro il nat e tutto funziona benissimo.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi
brainticket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 14:09   #11
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

ragazzi ora ho disinstallato adunanza e l'ho reinstallato ma senza copiare i file dalla cartella config.. ora la kadu si connette e la ricerca funziona... dite che era questo il problema? non si possono copiare i file (non li copiavo tutti) da una cartella config di emule extreme a quella di emule adunanza?
Old 24-02-2007, 14:24   #12
Devil!
Senior Member

L'Avatar di Devil!

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Se ti riferisci ai file che stavi scaricando e di cui vuoi riprendere il download, probabilmente è sufficiente copiare il contenuto della cartella Temp

Devil! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 15:02   #13
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Quote:
Originariamente inviato da Devil! Guarda i messaggi
Se ti riferisci ai file che stavi scaricando e di cui vuoi riprendere il download, probabilmente è sufficiente copiare il contenuto della cartella Temp
no.. intendevo i file contenuti nela cartella config... quelli necessari epr riscuotere i crediti...
Old 28-02-2007, 10:11   #14
Flegias85
Senior Member

L'Avatar di Flegias85

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
Si ma nn dovevi mica prendere tutti i file della cartella config! Poi per forza nn ti funzionava! Ne bastavano 2 o 3 al max 4 che sono il Cryptkey.dat , Clients.met , Preferences.dat e magari l'ip filter.dat e Server.met ma tanto li puoi riscaricare!
Flegias85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 10:54   #15
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

si appunto.. non li avevo copiati tutti.. sta di fatto che adesso non ne ho copiato nessuno e va come una bestia...

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian