Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-02-2007, 19:23   #1
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14871
NUOVA LANCIA Ypsilon Sport by MOMO Design

Quote:

Forte del successo riscosso dalla precedente versione Ypsilon MomoDesign, debutta sullo stand Lancia la New Ypsilon Sport by MomoDesign, la nuova versione dalla doppia anima (look dinamico ed eleganza innata) con cui si rinnova la collaborazione di due marchi famosi nel mondo per aver contribuito allo sviluppo del design industriale italiano. Lancia e il Centro Stile MomoDesign, infatti, hanno creato un personalissimo linguaggio formale che fa riconoscere, senza esitazioni, una loro creazione tra i tanti prodotti di massa. Come dimostrano, per esempio, gli esclusivi capi di abbigliamento e gli accessori studiati e realizzati dal Centro Stile MomoDesign: dai caschi agli orologi, dagli occhiali alle scarpe alla valigeria. Sono tutti prodotti unici nel settore della moda, proprio come uniche sono le creazioni Lancia. E in questo senso, dunque, New Ypsilon Sport by MomoDesign è l’esempio concreto di come un “oggetto automobilistico”


possa essere riletto in chiave estetica insieme ad un altro marchio, valorizzando quei tratti espressivi che da sempre contraddistinguono il design italiano: innovazione, stile e carattere.
Con la versione Sport by MomoDesign, New Ypsilon arricchisce ulteriormente la propria offerta verso i giovani alla ricerca di una vettura sportiva, dal prezzo accessibile, che sappia regalare loro emozioni alla guida, ma mantenga quei tratti di eleganza e distintività che da sempre contraddistingue la compatta di Casa Lancia. La versione Sport by MomoDesign sarà commercializzata a partire dalla fine di giugno in l’Italia e a seguire andrà a rafforzare l’offerta di New Ypsilon su tutti i mercati.


Stile italiano


All’esterno, la nuova versione Sport by MomoDesign mantiene inalterata la grande personalità del modello, proponendo alcuni interventi estetici e cromatici che rinviano agli stilemi dei prodotti firmati dal Centro Stile MomoDesign. Per esempio, oltre allo sportivo Nero pastello, la nuova Ypsilon può “vestire” altri quattro colori di carrozzeria: gli esclusivi Grigio e Arancione, e i nuovi Giallo e Bianco pastello.
Sulle vettura è poi proposta l’esclusiva verniciatura in colore titanio opaco metalizzato per il portellone, il tetto e gli specchi retrovisori esterni. Un ulteriore tocco di grinta, poi, è offerto dalla rifinitura in metalluro brunito di alcuni elementi: calandra, maniglia del portellone, modanature laterali ed anteriori e, per le versioni diesel, la sigla “Multijet” sul portellone posteriore. Un tocco di eleganza è invece offerto dai cristalli posteriori oscurati e dalle cornici dei fendinebbia in tinta carrozzeria; mentre il richiamo al noto Marchio di design italiano è offerto dalla grafica “MomoDesign” tinta su tinta di colore nero sul montante centrale. All’esterno spiccano infine gli esclusivi cerchi in lega da 16” diamantati e bruniti, nonché la sportivissima “Y” in rosso della sigla “Ypsilon” per la versione top di gamma.
Essenziale e dalle linee pulite, l’abitacolo rivestito in colore scuro si conferma elegante e raffinato ma aggiunge quel tocco di grinta che ci si aspetta da una Lancia di questo genere come dimostrano il volante e il pomello della leva del cambio in pelle nera.
Inoltre, la New Ypsilon Sport by MomoDesign ripropone di serie i sedili in tessuto tecnologico Airtex nel nuovo colore nero e perfettamente abbinati alle tinte della carrozzeria.
Per quel tocco di sportività in più sono poi disponibili i sedili in Pelle ed Alcantara® Starlite nella cui foratura spicca la scritta “MomoDesign” in argento.


Performance e piacere di guida


Chi ama guidare trova nella New Ypsilon Sport by MomoDesign una compatta capace di assicurare un comportamento brillante su qualunque tracciato, regalando sempre, a chi siede alla guida, grandi sensazioni merito delle sospensioni ad assetto ribassato e dell’impiego di freni a disco anche sul ponte posteriore.
Per quanto riguarda le motorizzazioni il massimo della grinta è assicurato dal brillante 1.3 Multijet 16V proposto con ben 105CV a 4000 giri/min e una coppia di 200 Nm (20,4 kgm) a 1750 giri/min. Dotata di un cambio manuale a 5 marce, la vettura così equipaggiata raggiunge la velocità massima di 177 km/h e accelera da 0 a 100 km/h in 10,3 secondi. Prestazioni eccellenti che ne fanno la compatta più potente della categoria. E il tutto ciò a fronte dei bassi consumi e delle emissioni di CO2 contenute, caratteristiche proprie del Multijet: 4,5 l/100 km nel ciclo combinato e 119 g/kM.
La gamma MomoDesign offrirà inoltre la versione benzina con motorizzazione 1.4 16v da 95 CV dove il piacere della guida è esaltato dal cambio manuale a 6 rapporti. Infine, per chi vuole coniugare in una compatta handling da sportiva e rispetto per l’ambiente è disponibile il 1.3 Multijet 16v da 90 CV dove il filtro antiparticolato DPF è offerto di serie.


Dotazioni e sicurezza da “piccola ammiraglia”

Stile originale e ottime performance, quindi, caratterizzano la New Ypsilon Sport by MomoDesign. Senza contare il ricco elenco di contenuti: climatizzatore, servosterzo elettrico “Dual Drive”, radio CD Hi-Fi, telecomando per l’apertura e chiusura delle porte, Follow me home, volante e pomello cambio in pelle traforata con cuciture argento. All’esterno, poi, la vettura si caratterizza per i cerchi in lega da 16” diamantati e bruniti e doppi retrovisori esterni elettrici in tinta di carrozzeria.
Inoltre, nel campo della sicurezza la New Ypsilon Sport by MomoDesign presentata offre l’ABS completo di EBD, airbag frontali e a tendina (a richiesta sono disponibili i sidebag) e il sofisticato ESP con ASR e Hill Holder. Completano questa ricca dotazione gli alzacristalli elettrici anteriori, il sedile posteriore sdoppiato, abbattibile e ribaltabile e il volante regolabile in altezza e profondità. Infine è disponibile, a richiesta, la ricca gamma di contenuti optional di New Ypsilon: dal tetto Gran Luce ai fendinebbia, dal climatizzatore automatico bizona al Blue&Me®.
Successivamente al lancio sarà disponibile, a richiesta, lo spoiler posteriore, la soluzione ideale per rendere ancora più aggressiva la compatta sportiva ma senza perdere il tocco di classe proprio del modello New Ypsilon.


Tutti i punti di forza del modello New Ypsilon

La nuova versione Sport by MomoDesign, ovviamente, eredita tutta la distinzione e il prestigio del modello New Ypsilon, una vettura che combina l’eccellenza dello stile con una tecnologia di avanguardia. Proprio come sanno fare i migliori prodotti di lusso italiani, le “firme” famose nel mondo. Del resto, la New Ypsilon è stata pensata e realizzata per una clientela che ama distinguersi attraverso prodotti esclusivi e che nell’auto cerca prima di tutto il piacere del suo impiego. Senza dimenticare che, come i migliori prodotti di lusso italiani, la New Ypsilon si contraddistingue per una grande raffinatezza estetica, perfetti abbinamenti e molte possibilità di personalizzazione: basti dire che sono oltre 700 le personalizzazioni della “piccola ammiraglia”, frutto dell’abbinamento di 15 tinte di carrozzeria, 4 allestimenti (Argento, Oro Bianco, Oro Giallo e Platino), 9 nuovi abbinamenti “bicolore, 8 diversi rivestimenti interni e 6 tipi di cerchi in lega (inclusi quelli della Lineaccessori). Qualunque sia il livello di personalizzazione, la New Ypsilon è sempre affascinante e originale, nel pieno rispetto di quel gusto italiano famoso nel mondo.
A Ginevra sono esposti quattro esemplari, tutti equipaggiati con il brillante Multijet 1.3 16v da 90 CV e proposti negli allestimenti Oro Bianco, Oro Giallo, Platino e nella nuova Serie Speciale “Blue&Me®”. Inoltre, due di questi esemplari sono contraddistinti da una preziosa carrozzeria bicolore, da sempre un tratto distintivo di Lancia e che oggi viene realizzato con un complesso e lungo processo di verniciatura.
Dunque, la New Ypsilon dimostra ancora una volta la grande versatilità della “piccola ammiraglia”, un modello di successo con il quale Lancia entra in un futuro in cui il prodotto non sarà l’unico argomento “premium” a distinguerla dalla concorrenza e non sarà nemmeno l’unico fattore motivante a sollecitare il desiderio di un potenziale cliente. Per questo il brand ha studiato importanti novità in termini di vendita e post vendita per soddisfare i desideri, le necessità, il gusto e le aspirazioni di tanti clienti diversi. Per esempio, in Italia è disponibile il “Lancia V.Y.P. Service” (Very Ypsilon People Service) per l’assistenza stradale e il servizio di cortesia per il ritiro e la consegna della vettura in caso di tagliando. In concreto, il cliente per due anni, ovvero per tutta la durata della garanzia, non dovrà preoccuparsi di portare la vettura in officina per i tagliandi ma ci penserà Lancia fornendo comunque al cliente la mobilità. Inoltre in caso di panne, di foratura, di esaurimento carburante eccetera, interverrà l’officina mobile per risolvere rapidamente il problema. E’ un servizio rivoluzionario che realmente risponde ad un cliente “premium”.


Blue&Me® e la prima “Community Car” al mondo

Lancia New Ypsilon offre Blue&Me®, l’innovativo sistema sviluppato in collaborazione tra Fiat Auto e Microsoft che cambia i paradigmi di comunicazione, informazione ed intrattenimento in auto migliorando il comfort e la qualità del tempo trascorso a bordo. E l’offerta sarà completata successivamente da dispositivi più evoluti che consentiranno di accedere alle numerose novità che il progresso tecnologico ci riserverà nei prossimi anni: dalla completa multimedialità alla navigazione satellitare, senza contare la disponibilità di un set di servizi che renderà ancora più comodi, sicuri e facili i propri trasferimenti.
Un primo passo in questa direzione lo compie Lancia proponendo la prima “Community Car” al mondo, una straordinaria novità nel campo del marketing e dei servizi che soddisfa un cliente “Very Ypsilon People”. Infatti, in Italia è commercializzata una serie speciale della New Ypsilon che si contraddistingue per la carrozzeria bicolore (Blu-Blu Opaco) e offre di serie il Blue&Me®, un telefonino di ultima generazione e una scheda prepagata TIM con un bonus di traffico incluso. Grazie a questo innovativo kit i clienti della particolare serie speciale possono “chattare” tra di loro, attraverso l’invio di SMS vocali, dando così vita a una vera e propria community che, condividendo gli stessi valori del brand Lancia, pone attenzione all’innovazione tecnologica ma anche ai servizi di prestigio collegati al sistema Blue&Me®. Inoltre, gli utenti della New Ypsilon Blue&Me® possono accedere ad un’ampia offerta di informazioni, quali per esempio gli eventi della propria città e gli avvisi sulle scadenze relative alla manutenzione della vettura, oltre che oroscopo e quiz. Infine, tramite sms, ricevono in esclusiva informazioni sulle ultime novità di Lancia.
In dettaglio, il Blue&Me® è caratterizzato dalla semplicità d’uso e, grazie alla tecnologia Bluetooth®, offre un sistema vivavoce con riconoscimento vocale che permette di fare/ricevere telefonate ed ascoltare musica mentre si guida in modo semplice e sicuro, nonchè consente di comunicare dalla vettura con il mondo esterno attraverso i propri dispositivi personali quali telefoni cellulari e palmari. Inoltre, il sistema Blue&Me® consente di ascoltare la propria musica preferita registrata sul cellulare, sui nuovi smart phones, su un lettore MP3 o su una chiave USB. Merito di una porta USB, posta sul tunnel, che consente di collegare qualunque dispositivo digitale dotato di analoga connessione. In questo modo è possibile riprodurre file audio musicali (MP3, WMA e WAV) direttamente tramite l’impianto stereo.
foto degli esterni non ce ne sono, ma del motore con i brtillantini si

*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 19:31   #2
FastFreddy
Senior Member
 
L'Avatar di FastFreddy
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1784
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
foto degli esterni non ce ne sono, ma del motore con i brtillantini si

http://www.fiatautopress.com/downloa...Sport_1024.jpg
Ma è Momo o D&G ?
__________________
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 19:34   #3
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8414
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
1.3 Multijet 16V proposto con ben 105CV a 4000 giri/min e una coppia di 200 Nm (20,4 kgm) a 1750 giri/min
Stica
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 20:03   #4
joden
Senior Member
 
L'Avatar di joden
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
Messaggi: 3294
ma è la giornata dedicata al piccolo tamarro?

cmq il mjet da 105cv nn dovrebbe essere malaccio..

edit: ho visto velocità massima ed accelerazione.. ma quanto cavolo pesa sta ypsilon??
__________________
MacBook Black + iPhone This is the way..
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...
joden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 20:36   #5
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 20859
questo 1.3 sta tirando finalmente fuori il potenziale che si supponeva al lancio molto bene!

immagino però che per contro abbia un deciso lag sotto i 2000g
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 20:37   #6
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 20859
Quote:
Originariamente inviato da joden Guarda i messaggi
edit: ho visto velocità massima ed accelerazione.. ma quanto cavolo pesa sta ypsilon??
conosci dei 1.3 che stanno sotto i 10s 0-100?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 21:00   #7
joden
Senior Member
 
L'Avatar di joden
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
Messaggi: 3294
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
conosci dei 1.3 che stanno sotto i 10s 0-100?
no però.. da 105cv su quel segmento mi aspettavo un 9,5-9,9 sec.. giusto per nn vedere la doppia cifra prima della virgola..
__________________
MacBook Black + iPhone This is the way..
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...
joden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 21:15   #8
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 20859
a beh se sindachiamo gli 0.4s
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 21:18   #9
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12731
ma che boiata è col motore del trattore e i brillantini... pensavo uscisse la versione tamarra col 1.4 TJet
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 21:18   #10
joden
Senior Member
 
L'Avatar di joden
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
Messaggi: 3294
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
a beh se sindachiamo gli 0.4s
è più per l'effetto ke fa vedere un tempo sotto i 10sec..
__________________
MacBook Black + iPhone This is the way..
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...
joden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 21:20   #11
MIKIXT
Senior Member
 
L'Avatar di MIKIXT
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
Messaggi: 12208
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
conosci dei 1.3 che stanno sotto i 10s 0-100?
se le Y non avesse lo stesso peso specifico del piombo farebbe sicuramente meglio...
MIKIXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 21:21   #12
dario2
Senior Member
 
L'Avatar di dario2
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 7372
amma a parte lo style :asd oltre 10s cn 105cv è veramente osceno grazie normative Euro x, mentre ci sn le idnustrie che se ne sbattono e i camion di 30anni fa che annebbiano l'aria con il bel diesel incombusto che cacciano
__________________
Ho fatto affari con: troppi utenti.
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"
dario2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 21:22   #13
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12731
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
conosci dei 1.3 che stanno sotto i 10s 0-100?
Panda 100HP 1368cc 9,5s






ok però è dichiarato come 1.4

Ultima modifica di trecca : 26-02-2007 alle 21:31.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 21:45   #14
dario2
Senior Member
 
L'Avatar di dario2
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 7372
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
conosci dei 1.3 che stanno sotto i 10s 0-100?
trapianto motore 1300cc suzuki su qualsiasi carretta odierna o passata, se turbo è meglio

P.s ironico eh, cmq parlando sl di cc mi è venuto spontaneo
__________________
Ho fatto affari con: troppi utenti.
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"
dario2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 16:59   #15
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12731


trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 17:16   #16
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8414
sedili bruttini
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v