|
|
Risultati sondaggio: Quanto durerà il Prodi 2? | |||
Meno di un anno |
![]() ![]() ![]() |
110 | 63.95% |
Un altro anno |
![]() ![]() ![]() |
20 | 11.63% |
Altri due anni |
![]() ![]() ![]() |
9 | 5.23% |
Altri tre anni |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.16% |
Fino alla fine della legislatura |
![]() ![]() ![]() |
31 | 18.02% |
Votanti: 172. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Prodi 2 - La Vendetta: quanto durerà il nuovissimo governo?
Dopo il sondaggio post elettorale (in cui modestamente ho vinto la previsione con "meno di un anno" come risposta
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
non hai vinto nulla, il governo rinviato alle Camere è sempre quello insediatosi a maggio
![]() Per la prossima crisi? 10 mesi dovrebbero bastare ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nooo con tutti gli errori del piffero che potevo fare, proprio il titolo dovevo scrivere male
![]() Un mod pietoso me lo corregge prima che venga messo sulla pubblica gogna per favore? ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anzi, lavato con Follini ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non so se mangeranno il panettone, ho dubbi addirittura per la colomba anche se quella dovrebbero gustarsela
![]() ho messo la risata ma in realtà c'è poco da ridere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
fino al voto al senato .
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Dureranno dureranno...
Il perchè l'ha dettto Bertinotti qualche mese fa: "Questo governo è come un malato grave che nonostante sempre nuove complicazioni non muore mai" Fidatevi, sono più inaffondabili della corazzata Potionki. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ps: meno di 1 anno... ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Thread dal titolo sbagliato.
E per questo clone del precedente: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1177529 Il Governo Prodi durerà fino alla fine del mandato, ormai. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
No.
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
il meno possibile.
Per il dopo io suggerirei una fuga in Cambogia o nazione a caso... ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Comunque dico meno di un anno.Dove vogliono andare con una maggioranza di 2-3 voti??Sempre che ottenga la fiducia,non è scontata,l'ha detto anche Prodi
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Durerà più di 9 mesi, imho, spero tutta la legislatura. In caso di caduta a breve, scappo dall'Italia.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
con 165 voti al senato è durato 9 mesi
con 162 quanto dovrebbe durare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
l'unica cosa che spero e' che mettano a tacere mastella.
questo individuo ad ogni intervista televisiva abusa troppo della frase ''cade il governo'' essendo conscio del peso dei suoi 3 senatorini La presenza di ricattatori simili e' troppo dannosa all'italia. ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quanto durerà ?
Il tempo di mettere ancora una volta le mani in tasca agli italiani ? ![]() ummm sivede che hanno scordato di mettere qualche altra tassina, o di abbassare i limiti di velocità in autostrada a 110 Km/h fissi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
beh, nel thread del 04-2006 ci ho azzeccato, speriamo di avere ancora buon fiuto
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.