|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
|
lenti a contatto colorate...
qualcuno le usa? cm sono?
io ad esempio ho gli occhi marroni...prendendole azzurre o verdi, che effetto avranno gli occhi? esistono solo come fattore estetico? quanto durano e quanto costano? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Le ho prese per carnevale, io ho gli occhi molto scuri, le ho prese azzurre. 16€una coppia di lenti mensili. Senza correzione diottrica.
L'effetto lo si nota soprattutto se sei in un ambiente molto luminoso. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
esistono anche correttive?
|
|
|
#4 |
|
|
Ho già gli occhi verdi...non ho bisogno di ste cazz...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
il tipo qui sopra le ha usate per carnevale e poi scusa, ci sono le titnure per capelli....
|
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() e poi porto gia quelle correttive comunque se uno ha occhi marroni meglio prendere un colore tipo miele, riflessi dorati o simile, che dia una marcia in piu al proprio colore senza snaturarlo. se tu prendessi quelle azzurre verrebbe fuori un paciugo scuro che non renderebbe.
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Ce ne sono di due tipi, "opache" e "trasparenti". Le prime dovrebbero funzionare anche se i colori sono palesemente differenti (azzurro su castano) mentre le seconde, ovviamente, modificano un po' il colore senza coprirlo.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
BUM
![]() l'effetto della lente cambia da occhio a occhio, comunque una parte della gradazione cromatica dell'idire va ad incidere sul colore finale |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.