|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
[VERONA+sped] Macbook Core Duo 2.0 GHz 3 anni kasko-fnac
Come da topic vendo
Macbook bianco core duo 2.0 GHz 512 mb di ram hd da 60 gb superdrive no bad/dead/hot pixel e tutta la sua dotazione originale imballi originali, apple remote ancora nel suo blister dato che non lo ho mai usato inoltre ha la garanzia/polizza kasko di 3 anni della fnac ciò significa che qualsiasi cosa succeda al notebook fino al valore di 1000€*ti viene riparata in 3 anni.Ti vengono a prendere la macchina a casa te la riparano e la riportano ( mi è gia capitato con il mio powerbook 12) Vendo a 1000€ più s.s. di qualunque tipo a carico del destinatario disponibile ovviamente alla consegna a mano a qualsiasi domanda e qualsiasi prova. rulez semplificate: - NON INQUINATE il thread con limate varie, per questioni/obbiezioni sul prezzo ci sono pvt - code di 24h - pagamento con postepay/bonifico/contanti, come meglio credete voi - non scambio con nulla vorrei solo concretizzare la vendita poichè mi serve purtroppo un fisso
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.