|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
[AQ] Nokia N73 "Music Edition" pari al nuovo.
ciao a tutti!!!
compro: Nokia N73 "Music Edition" completo di fattura/scontrino per garanzia Condizioni del prodotto richieste: pari al nuovo (gradite foto reali del prodotto per verificarlo, anche in PVT va bene), no sbrandizzato-aggiornato Prezzo: prezzo da regolamento (punto n°3) Quote:
---------- NB ----------
-------preferirei evitare la spedizione visto che spesso i cellulari spariscono magicamente durante il tragitto, valuto eventualmente l'acquisto con spedizione se e solo se il venditore si impegna pubblicamente (cioè qui nel thread oltre che in privato) al rimborso del 100% dell'importo da me pagato in caso di smarrimento/danneggiamento del prodotto durante la spedizione (in poche parole responsabilità 100% al venditore). in questo caso di mio mi impegno a scegliere un metodo di spedizione sicuro (Paccocelere1 assicurato) e "firma con riserva" alla consegna del pacco per eventuali problemi (vedi aprire pacco dopo aver firmato e trovarci di tutto tranne che il telefono o una bella frittata di N73).-------
My Config: Intel 950 @ 4,2ghz + HK 3.0 // Asus Sabertooth X58 // 3x2gb G.Skill Trident 1600 CL6 // Corsair HX1000W // Creative X-Fi Titanium Pci-Ex // MSI 460 Hawk // 1) SSD Crucial M4 128GB + 1) WD Green 2TB // LG GGC-H20L Bluray Combo // Viewsonic VX2435wm // MS Windows 7 Ultimate 64bit Ultima modifica di crash2k : 25-02-2007 alle 10:12. |
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
cell trovato altrove, grazie cmq, chiudere please!
My Config: Intel 950 @ 4,2ghz + HK 3.0 // Asus Sabertooth X58 // 3x2gb G.Skill Trident 1600 CL6 // Corsair HX1000W // Creative X-Fi Titanium Pci-Ex // MSI 460 Hawk // 1) SSD Crucial M4 128GB + 1) WD Green 2TB // LG GGC-H20L Bluray Combo // Viewsonic VX2435wm // MS Windows 7 Ultimate 64bit |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Ok chiudo.....Quando vendete un oggetto o lo ritirate dalla vendita vi prego di mandarci una segnalazione
utilizzando questo tasto ![]() se lo scrivete solo nella discussione spesso non viene letto e il thread rimane aperto ![]() Grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.